Originariamente inviato da Otrebor22
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggiono da corretta la b
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioSpero che i quesiti di tributario non saranno come quelli che stai postando o ci sarà da mettersi le mani nei capelli!
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioSpero che i quesiti di tributario non saranno come quelli che stai postando o ci sarà da mettersi le mani nei capelli!
qualcuna puoi ometterla....
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiorisposta D ??????
Commenta
-
Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggiob. non sono soggetti a ritenuta
Commenta
-
Originariamente inviato da lotty87 Visualizza il messaggioCiao! Sapete quando dovrebbe uscire la data della seconda prova??
Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomoroz
qualcuna puoi ometterla....
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioc'è scritto esattamente quello che ti ho riportato nello stralcio del manuale quando abbiamo iniziato la discussione ... l'unica cosa che non vuoi accettare è che l'approvazione è un provvedimento (il fatto che sia un atto di controllo non esclude che sia un provvedimento, infatti vi sono atti provvedimentali ed atti non provvedimentali) "affine" "analogo" all'autorizzazione ... tutto qua ... infatti in quanto hai riportato tu si legge che l'approvazione è blablablablablabla con cui AUTORIZZA ....
Siccome non piace il clima che si è creato, non mi è più utile partecipare al forum per la preparare il concorso.
Ti faccio smettere io, vedrai che con me non trovi più da far polemica.
Commenta
Commenta