annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
    Quale ritenuta fiscale è applicata sugli interessi percepiti da un fondo comune di investimento di diritto italiano a fronte della detenzione di depositi postali?

a. 12,5% a titolo definitivo

b. Non sono soggetti a ritenuta

c.12,5% a titolo d'acconto

d. 27% a titolo definitivo
    risposta D ??????

Commenta

no da corretta la b
      Spero che i quesiti di tributario non saranno come quelli che stai postando o ci sarà da mettersi le mani nei capelli!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
        Spero che i quesiti di tributario non saranno come quelli che stai postando o ci sarà da mettersi le mani nei capelli!
        guarda lo spero anche io!!!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          moroz
          qualcuna puoi ometterla....

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            risposta D ??????
            b. non sono soggetti a ritenuta

Commenta

b. non sono soggetti a ritenuta
              hai la fonte normativa?

Commenta

Ciao! Sapete quando dovrebbe uscire la data della seconda prova??
                Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da lotty87 Visualizza il messaggio
                  Ciao! Sapete quando dovrebbe uscire la data della seconda prova??
                  Grazie!!
                  domani sul sito dell'agenzia

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    moroz
                    qualcuna puoi ometterla....
                    Qualcuna appunto, ma se il livello generale è questo aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      c'è scritto esattamente quello che ti ho riportato nello stralcio del manuale quando abbiamo iniziato la discussione ... l'unica cosa che non vuoi accettare è che l'approvazione è un provvedimento (il fatto che sia un atto di controllo non esclude che sia un provvedimento, infatti vi sono atti provvedimentali ed atti non provvedimentali) "affine" "analogo" all'autorizzazione ... tutto qua ... infatti in quanto hai riportato tu si legge che l'approvazione è blablablablablabla con cui AUTORIZZA ....
                      Ci saranno scritte le definizioni (completamente diverse tra loro)però non dici per quale motivo le due figure dovrebbero analoghe? Comunque mi hai stufato, avevi detto che la smettevi e continui a parlare senza dare una spiegazione per dare dimostrazione di cosa?
                      Siccome non piace il clima che si è creato, non mi è più utile partecipare al forum per la preparare il concorso.
                      Ti faccio smettere io, vedrai che con me non trovi più da far polemica.

Commenta

Sto operando...
                      X