annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
    In caso di scissione con assegnazione soltanto parziale del patrimonio della società scissa, per la destinazione di un elemento del passivo, la cui destinazione non sia desumibile dal progetto di scissione...

a. Risponde esclusivamente la società scissa, nei limiti del valore effettivo del patrimonio netto rimasto.

b. Rispondono in solido la società scissa e le società beneficiarie, illimitatamente.

c. Rispondono in solido la società scissa e le società beneficiarie, nei limiti del valore effettivo del patrimonio netto assegnato o rimasto.

d. Risponde esclusivamente la società scissa, illimitatamente.

opzione c
    questa domanda era gia stata proposta gg fa cmq !!

Commenta

Salvo diversa disposizione dell'atto costitutivo, nella società in accomandita semplice, per la revoca degli amministratori nominati con atto separato e non con il contratto sociale occorre....

a. Il consenso dei soci accomandatari e l'approvazione di tanti soci accomandanti che rappresentino la maggioranza del capitale da essi sottoscritto.

b. Il consenso dei soci accomandanti e l'approvazione di tanti soci accomandatari che rappresentino almeno i due terzi del capitale sociale.

c. Il consenso dei soci accomandanti e l'approvazione del tribunale presso cui è stato depositato l'atto costitutivo.

d. Il consenso dei soci accomandatari e non quello dei soci accomandanti.
      opzione a

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
        ...allora non sei tu!
        scusa per la domanda, te l'ho chiesto perchè nel mio turno c'era una ragazza che se non ricordo male si chiamava Chiara ed abbiamo assistito insieme alla correzione!
        ...sarebbe stata una coincidenza un po' troppo grossa!!!!!!!!

ahahaha davvero!!!
        nono io sono scappata a prendere il volo subito dopo l'esame..altrimenti avrei assistito volentieri alle correzioni...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          opzione c
          questa domanda era gia stata proposta gg fa cmq !!
          Grazie
          Davanti a questi quiz mi scoraggio...

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            se non vuoi fidarti di me almeno fidati di mininterno......
            No, non mi fido!
            Ho controllato adesso l'autorizzazione è un PROVVEDIMENTO amministrativo che rimuove un limite legale all'esercizio di un'attività inerente un diritto soggettivo.
            Invece l'approvazione è un ATTO DI CONTROLLO che interviene su atti non ancora efficaci sindacandoli nella legittimità e nel merito.
            Per me non sono uguali.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              No, non mi fido!
              Ho controllato adesso l'autorizzazione è un PROVVEDIMENTO amministrativo che rimuove un limite legale all'esercizio di un'attività inerente un diritto soggettivo.
              Invece l'approvazione è un ATTO DI CONTROLLO che interviene su atti non ancora efficaci sindacandoli nella legittimità e nel merito.
              Per me non sono uguali.
              OK ... manda il tuo curriculum a giuffrè ... magari ti fanno revisionare il manuale di Casetta ... oppure mandalo a Garofoli che ne so ...

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
                Grazie
                Davanti a questi quiz mi scoraggio...
                attendiamo l'ufficialita
                questo è un quiz trabocchetto cmq
                magari hai risposto giusto tu
                stai serena fedora!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Con il concordato preventivo, l'imprenditore che si trova in stato di crisi può proporre ai creditori un piano che può prevedere, tra l'altro, oltre alla ristrutturazione dei debiti e la soddisfazione dei crediti attraverso qualsiasi forma, anche mediante cessione dei beni, accollo, o altre operazioni straordinarie....

a. Trattamenti differenziati tra creditori appartenenti a classi diverse, anche se producano l'effetto di alterare l'ordine delle cause legittime di prelazione.

b. Il soddisfacimento integrale almeno del 40% dei creditori, a prescindere dalla classe di appartenenza.

c. Trattamenti differenziati tra creditori appartenenti a classi diverse, purché non abbiano l'effetto di alterare l'ordine delle cause legittime di prelazione.

d. Il soddisfacimento integrale almeno del 20% dei creditori, a prescindere dalla classe di appartenenza.

la cccccccccccc

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    attendiamo l'ufficialita
                    questo è un quiz trabocchetto cmq
                    magari hai risposto giusto tu
                    stai serena fedora!!!!!!!!!!!!!!!
                    Grazie per l'incoraggiamento, solo che già contabilità va maluccio, se mi mettono 'ste domande fenomenali in tributario la vedo dura.
                    Andiamo avanti!

Commenta

che poi, gli atti di controllo sono una cosa ... ed i provvedimenti sono altra cosa ... non ricordo adesso tutti gli atti di controllo ma non escludo che ce ne possa essere uno che si chiama "approvazione" ... ma abbiamo solo lo stesso nome ... al massimo esiste un'approvazione atto di controllo ed un'approvazione provvedimento amministativo, con le differenza del caso .... ma qui parliamo di provvedimenti amministrativi e la domanda era chiara

Commenta

Sto operando...
                      X