Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioera per pomi che voleva chiarimenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioLe disposizioni di attuazione del codice doganale comunitario sono state approvate con:
- con regolamento CE
- con legge dello Stato
- con legge comunitaria
- con regolamento ministeriale
Commenta
- con regolamento CE
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioA me alcune sembrano un po troppo approfondite......mi auguro per voi che non siano così....io credo di no...lo standard dovrebbe essere sempre quello....se c'è una materia da approfondire (ci potrebbero essere 3 o 4 domande un po più toste) quella è tributario...
se volete continuo.. sennò lascio perdere a me sta pigliando male ... ditemi voi!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioDovrebbe essere regolamento CE
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioDovrebbe essere regolamento CE
sisi hai ragione...ho cercato
Il Regolamento (CEE) n. 2454/93 contiene le disposizioni d’applicazione del codice doganale comunitario. Esso riunisce in un unico documento le disposizioni d’applicazione della normativa doganale europea
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiobho non saprei ... il regolamento comunitario è direttamente applicabile e qui parla di disposizioni di attuazione al codice .... forse legge dello stato ...
la legge comunitaria recepisce in italia... sì è una legge dello stato ma a livello di risposta bisognerebbe dire il particolare non il generale... perchè legge dello stato potrebbero essere decreti legge e mille altre cose quindi cmq fosse quello (non è in questo caso) nel quiz credo sia giusto dire la cosa specifica...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiola legge comunitaria recepisce in italia... sì è una legge dello stato ma a livello di risposta bisognerebbe dire il particolare non il generale... perchè legge dello stato potrebbero essere decreti legge e mille altre cose quindi cmq fosse quello (non è in questo caso) nel quiz credo sia giusto dire la cosa specifica...
Commenta
-
[\QUOTE]In una società per azioni il cui statuto preveda che l'amministrazione ed il controllo siano esercitati da un consiglio di gestione e da un consiglio di sorveglianza, se nel corso dell'esercizio vengono a mancare uno o più componenti del consiglio di sorveglianza:
[LIST][*] i componenti in carica del consiglio di sorveglianza provvedono senza indugio alla loro sostituzione
[*] il consiglio di gestione provvede senza indugio alla loro sostituzione
[*] l'assemblea provvede senza indugio alla loro sostituzione
[*] l'assemblea provvede senza indugio alla loro sostituzione ma, se resta in carica la maggioranza dei suoi componenti, la sostituzione avviene, senza indugio a cura del consiglio di sorveglianza medesimo
[/QUOTE]
Sistema dualustico....provvede l'assemblea....
Commenta
Commenta