annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    L'errore sul motivo rende la donazione:
    • nulla
    • nulla quando l'errore ha avuto efficacia determinante esclusiva
    • annullabile, quando il motivo risulta dall'atto ed è il solo che ha determinato il donante a compiere la liberalità
    • invalida
    Annullabile......

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Credo la 1 ma non so...

Le soluzioni le hai?
      è la uno ... credo al massimo la due

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        Annullabile......
        questa credo che sia nulla quando l'errore ha avuto efficacia determinante esclusiva

Commenta

Le disposizioni di attuazione del codice doganale comunitario sono state approvate con:
          • con regolamento CE
          • con legge dello Stato
          • con legge comunitaria
          • con regolamento ministeriale

Commenta

aiuto ma che domanda è?

Quale organo cura le attività dirette ad assicurare il rispetto del principio di leale collaborazione tra Stato e Regione, nonché il raccordo tra le istituzioni dello Stato presenti sul territorio, anche attraverso le conferenze di cui all'art. 11 D.Lgs. n. 300/1999, al fine di garantire la rispondenza dell'azione amministrativa all'interesse generale, il miglioramento della qualità dei servizi resi al cittadino e di favorire e rendere più agevole il rapporto con il sistema delle autonomie?
            • Questore nominato dal Ministro dell'Interno.
            • Presidente della Conferenza Stato-regioni.
            • Prefetto rappresentante dello Stato per i rapporti con il sistema delle autonomie locali.
            • Commissario straordinario incaricato dal Ministro dell'Interno.
            Prefetto.......

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
              in effetti....
              forse il fatto di avere solo un mese, potrebbe penalizzare più o meno tutti.
              tranne forse quelli che l'hanno già preparato negli anni passati....
              però mi sembra che qualcuno scriveva che un buon livello per passare le altre volte era 72/80. che su 60 sarebbero 55 risposte giuste, e che mi sembrano inarrivabili....

hai provato modificando verosimilmente la formula della prima prova?

tra l'altro.... da dove arriva l'ipotesi delle 60 domande?
              non è ufficiale, vero?
              visto che gli anni passati erano 80, come mai sono tutti convinti siano 60?
              si, credo penalizzerà tutti ... la preparazione di tutti sarà inferiore rispetto agli altri anni per forza di cose

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                questa credo che sia nulla quando l'errore ha avuto efficacia determinante esclusiva
                Nulla dovrebbe essere motivi illecito.....però non so...aspettiamo il responso

Commenta

aiuto ma che domanda è?

Quale organo cura le attività dirette ad assicurare il rispetto del principio di leale collaborazione tra Stato e Regione, nonché il raccordo tra le istituzioni dello Stato presenti sul territorio, anche attraverso le conferenze di cui all'art. 11 D.Lgs. n. 300/1999, al fine di garantire la rispondenza dell'azione amministrativa all'interesse generale, il miglioramento della qualità dei servizi resi al cittadino e di favorire e rendere più agevole il rapporto con il sistema delle autonomie?
                  • Questore nominato dal Ministro dell'Interno.
                  • Presidente della Conferenza Stato-regioni.
                  • Prefetto rappresentante dello Stato per i rapporti con il sistema delle autonomie locali.
                  • Commissario straordinario incaricato dal Ministro dell'Interno.
                  Uhuuuu..questo argomento l'ho letto oggi ( o forse ieri ) prefetto!!

Commenta

Le disposizioni di attuazione del codice doganale comunitario sono state approvate con:
                    • con regolamento CE
                    • con legge dello Stato
                    • con legge comunitaria
                    • con regolamento ministeriale
                    Legge comunitaria.....o dello stato...

Commenta

du palle il codice doganale

A seguito della emanazione del codice doganale comunitario approvato con regolamento ce 2913/92 e del relativo regolamento di attuazione, il testo unico sulle leggi doganali (TULD) emanato con d.p.r. n. 43/1973:

• è stato tacitamente abrogato salvo mantenere validità, in via sussidiaria per tutto ciò che non viene regolato dal Codice Doganale Comunitario e per le materie per le quali tali provvedimenti fanno rinvio alle norme nazionali.
                      • non trova più alcuna applicazione essendo stato tacitamente abrogato;
                      • è ancora pienamente vigente;
                      • è ancora pienamente vigente ma solo per le materie per le quali tali provvedimenti fanno rinvio alle norme nazionali;

Commenta

Sto operando...
                      X