Originariamente inviato da Alsiride
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioEcco appunto... e io ho appena detto C -_-
mi sa che non posso andare a logica e a naso e mi tocca darmi una mossa se voglio studiare decentemente anche questa materia...........
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCi provo anche se ancora non ho aperto la materia.
un po' a logica e un po' a naso: C?
Attraverso il teorema di Barone – in omaggio allo studioso che lo ha formulato per primo, nel 1912 -, risulta dimostrato che, a parità di gettito, un'imposta sul reddito è preferibile ad un'imposta su specifici consumi, in quanto ...
a)Comporta un minor sacrificio del contribuente in termini di benessere.
b)Può avere aliquote progressive, che al margine incidono su utilità mediamente basse.
c)Determina di solito minori effetti di traslazione sui prezzi.
La soluzione é la A !!! ora vi allego un po di quiz di scienza delle finanze cosi vi esercitate
poco male ragazze forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazze cri, pomi, chia, ecc se volete fine della prox settimana posto simulazioni inedite sulle 8 materie?
inedite= ne simone, maggioli o edises, concorsando ecc
siete d'accordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiocos'è.... discriminazione sessuale??!?
un abbraccio
Commenta
Commenta