annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Raga ora esco......un saluto a tutti.
    Ma in particolare alla mia musa ispiratrice del forum: Pomiiiii...... ;-)
    Alla prox...

ciaooooo...
    buona serataaaa....

Commenta

Alla prox...
      grazie ancora, buona serata.

Commenta

Alla prox...

Commenta

Domandone: sono importanti i criteri di redazione del bilancio consolidato?? Se si qualcuno mi spiegherebbe i criteri di consolidamento?? Nn ci ho capito un tubazzo....

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
            Domandone: sono importanti i criteri di redazione del bilancio consolidato?? Se si qualcuno mi spiegherebbe i criteri di consolidamento?? Nn ci ho capito un tubazzo....
            ahahahahaahahahah grandissima c'era!!!! aspè (cmq speriamo che non siano importanti..)

Commenta

qualcuno sa spiegarmi l'accertamento con adesione...
              quello diciamo che potrebbe essere importante da sapere....

io ad oggi non ho fatto neanche il bilancio consolidatooooo...penso che farò giusto la definizione.....

Commenta

allora c'era partendo dal presupposto che il consolidato non è il mio forte
                i metodi di consolidamento sono 3
                _integrale
                _proporzionale
                _del patrimonio netto

nel metodo di consolidamento integrale in pratica dopo aver eliminato le operazioni infragruppo vai a a sostituire nello stato patrimoniale del consolidato e invece che mettere il valore delle partecipazioni come risultavano dal bilancio della controllante ci sostituisci il valore dell'attivo e del passivo delle soc partecipate...
                con il metodo proporzionale invece le attività e le passività della partecipata non sono iscritte per l’intero importo rappresentato in bilancio ma in misura proporzionale alla partecipata posseduta.

Commenta

Originariamente inviato da gquattrocchi Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  Ho il file pdf della edises con le domande delle precedenti prove oggettive tecnico professionali ma non riesco a trovare le tabelle delle soluzioni esatte
                  qualcuno le ha please ?????
                  Mi interesserebbero al limite anche solo le ultime due 2009 e 2011 Grazie
                  ragazzi nessuno che mi aiuta ?
                  Micasas ?

Commenta

ciao pomi allego le novita di penale

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ciao pomi allego le novita di penale
                      ciao micasas, per caso hai le soluzioni ufficiali ai quiz degli anni trascorsi?

Commenta

Sto operando...
                      X