annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioRaga ora esco......un saluto a tutti.
Ma in particolare alla mia musa ispiratrice del forum: Pomiiiii...... ;-)
Alla prox...
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioRaga ora esco......un saluto a tutti.
Ma in particolare alla mia musa ispiratrice del forum: Pomiiiii...... ;-)
Alla prox...
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioDomandone: sono importanti i criteri di redazione del bilancio consolidato?? Se si qualcuno mi spiegherebbe i criteri di consolidamento?? Nn ci ho capito un tubazzo....
Commenta
-
allora c'era partendo dal presupposto che il consolidato non è il mio forte
i metodi di consolidamento sono 3
_integrale
_proporzionale
_del patrimonio netto
nel metodo di consolidamento integrale in pratica dopo aver eliminato le operazioni infragruppo vai a a sostituire nello stato patrimoniale del consolidato e invece che mettere il valore delle partecipazioni come risultavano dal bilancio della controllante ci sostituisci il valore dell'attivo e del passivo delle soc partecipate...
con il metodo proporzionale invece le attività e le passività della partecipata non sono iscritte per l’intero importo rappresentato in bilancio ma in misura proporzionale alla partecipata posseduta.
Commenta
-
Originariamente inviato da gquattrocchi Visualizza il messaggioCiao a tutti
Ho il file pdf della edises con le domande delle precedenti prove oggettive tecnico professionali ma non riesco a trovare le tabelle delle soluzioni esatte
qualcuno le ha please ?????
Mi interesserebbero al limite anche solo le ultime due 2009 e 2011 Grazie
Micasas ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao pomi allego le novita di penale
Commenta
Commenta