annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho una proposta...
    poi potete provarla o non provarla, vedere come va e tornare al sistema attuale se non vi piace...

se facessimo così, scrivendo la domanda normale, e la risposta in bianco (in modo che sia visualizzabile selezionando il testo)?
    così:

La cessione del credito non accettata dal debitore, ma a questo notificata, consente la compensazione del credito ceduto con un credito vantato dal debitore verso il cedente e sorto anteriormente alla notificazione?

A No, se non nel caso di un'esplicita convenzione tra le parti risultante dal titolo
    B No
    C Sì

Risposta: C Sì

tra l'altro qualcuno ha voglia di spiegarmela....?

Commenta

Dart qua ci vorrebbe chiachia.... solo che e' andata a letto oggi ha lavorato un sacco... anche per il forum... io non mi azzardo perche faccio superconfusione

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Ciao!!!!!! Provo la ultima c!
        Giustissima!

Commenta

Uuuuuu ciao CR mi e' venuta un'idea

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
            Giustissima!
            Evvivaaaaaaaa anche se sono andata un po a caso

Commenta

Ooohhhhh si fa scienza delle finanze....me ora ve la posto io una bella bella....

Dati gli stati A e B si dice che A è migliore di B nel senso di Pareto:

A) Se e solo se almeno un individuo preferisce A a B e nessuno preferisce B ad A
              B) Se uno spostamento da A ad B rappresenta un miglioramento
              C) Se A rappresenta un ottimo paretiano

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                ho una proposta...
                poi potete provarla o non provarla, vedere come va e tornare al sistema attuale se non vi piace...

se facessimo così, scrivendo la domanda normale, e la risposta in bianco (in modo che sia visualizzabile selezionando il testo)?
                così:

La cessione del credito non accettata dal debitore, ma a questo notificata, consente la compensazione del credito ceduto con un credito vantato dal debitore verso il cedente e sorto anteriormente alla notificazione?

A No, se non nel caso di un'esplicita convenzione tra le parti risultante dal titolo
                B No
                C Sì

Risposta: C Sì

tra l'altro qualcuno ha voglia di spiegarmela....?

Penso di si in quanto al debitore poco importa chi sia il suo creditore, per cui non è necessaria la sua approvazione. In più avendo avendo debitore e cedente due crediti tra di loro, li possono compensare.

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                  Ooohhhhh si fa scienza delle finanze....me ora ve la posto io una bella bella....

Dati gli stati A e B si dice che A è migliore di B nel senso di Pareto:

A) Se e solo se almeno un individuo preferisce A a B e nessuno preferisce B ad A
                  B) Se uno spostamento da A ad B rappresenta un miglioramento
                  C) Se A rappresenta un ottimo paretiano

Cccccccccccccccccccc

Commenta

Stavo pensando che potresti andar tu il due al posto mio alle tipe che controllano il documento booo ci inventiamo una scusa...

Commenta

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X