annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Eh bravo.... amministrativo anche non so nulla.... no no facciamo che vai tu
    Ti do un consiglio allora...su quei tre diritti leggi il più possibile ma senza perdere troppo tempo con sforzi di memoria...la roba è tanta e memorizzare tutto è impossibile...però leggi tanto...sicuramente quando leggerai le alternative di risposta all'esame ti illuminerai...
    Tributario invece dacci dentro....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      Io e pareto siamo una cosa sola..... vabbe se devi andare per provarci con le tipe no! Ci andro' io ma e' un super azzardo!!! Se escono 20 domande tra civile e commerciale son sicuro fuori
      avete fatto ipotesi riguardo formule, punteggi minimi, ecc...?
      guardavo la formula del 2009, ma lì segnavano -1,75 per le risposte sbagliate. ed erano 80 domande.
      e forse era la prima prova (?) e passavano più persone?
      ma hanno avuto più tempo per studiare? non so bene tutte queste cose, non seguivo....

io ho preparato un file excel con una probabile formula, se per caso vi interessa, la carico....

Commenta

statistiche dell'ultimo concorso:
        80 domande
        28 tributario
        18 civile e commerciale
        11 amministrativo
        10 contabilità
        4 penale
        3 organizzazione aziendale
        3 scienze delle finanze
        3 statistica

Commenta

Per sdrammatizzare...

"UNICO" è:
          A) Un modello di dichiarazione dei redditi
          B) L'euro rimasto sul conto di Pomi dopo aver pagato le bevute
          C) CR7

Hahaha

Commenta

stavo rassettando la depandanceeeee :-)

Originariamente inviato da ROL
            Ora vi faccio una domanda: Supponiamo per ipotesi che le prove siano sulla falsa riga degli ultimi due concorsi...in tutto e per tutto, anche nella logistica (TUTTI A ROMA E IN PIU' GIORNI.....ergo estrazione di lettera/ordine alfabetico)...quanti di voi sarebbero disposti a divulgare il contenuto del questionario agli amici di avventura...(sub)?...lo ritenete giusto?...ecco magari, decidete ora sulla questione perchè poi dopo mi innervosisce vedere certi comportamenti.....

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
              Ti do un consiglio allora...su quei tre diritti leggi il più possibile ma senza perdere troppo tempo con sforzi di memoria...la roba è tanta e memorizzare tutto è impossibile...però leggi tanto...sicuramente quando leggerai le alternative di risposta all'esame ti illuminerai...
              Tributario invece dacci dentro....
              ooooooooooook

Commenta

Per sdrammatizzare...

"UNICO" è:
                A) Un modello di dichiarazione dei redditi
                B) L'euro rimasto sul conto di Pomi dopo aver pagato le bevute
                C) CR7

Hahaha
                Ahahahahahahahaha idolo!

Commenta

Ma voi qui le state facendo troppo approfondite alcune domande....
                  ciao, ma non ho ancora capito come mai "sai" che tipo di domande ci sono....
                  ma ne approfitto, hai per caso fatto una simulazione edises? è verosimile come livello di difficoltà?
                  cioè, se rispondo bene a 45 lì, è probabile che risponda bene a 45 nel vero test?
                  grazie....

Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
                  ciao anch'io la interpreto come te. La risposta è si? Dal 1248 comma 2?
                  sì, come ho detto la risposta è sotto le alternative in bianco, se selezioni il testo, appare...
                  spero abbiate voglia di seguire l'esempio, così evitiamo di fare su e giù e avanti e indietro tra le pagine per vedere quale risposta corrisponde a quale domanda....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Ora vi faccio una domanda: Supponiamo per ipotesi che le prove siano sulla falsa riga degli ultimi due concorsi...in tutto e per tutto, anche nella logistica (TUTTI A ROMA E IN PIU' GIORNI.....ergo estrazione di lettera/ordine alfabetico)...quanti di voi sarebbero disposti a divulgare il contenuto del questionario agli amici di avventura...(sub)?...lo ritenete giusto?...ecco magari, decidete ora sulla questione perchè poi dopo mi innervosisce vedere certi comportamenti.....

ahahahahahahah

https://www.youtube.com/watch?v=aUr--0QNngM

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Mi sa che siam tutti lo stesso giorno!!!! Io lo divulgo senza prob tanto a fare il mio mando CR

Commenta

Sto operando...
                      X