Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosisi impossibilissimo concordo ci vuole cu.lo... devono chiedermi giusto le 3 cose che so forse 2
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioA esclusione direi la A...
Nel nostro caso gli altri due (a favore del terzo e mandato) sono CONTRATTI
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggioOK, CHIARISSIMO!!
in breve:
esecutorietà: solo nei casi espressamente previsti dalla legge la PA può procedere all'esecuzione coattiva degli obblighi posti a carico del terzo con il provvedimento amministrativo solo a seguito di diffida. --> esempio: ordine di demolizione
esecutività: requisito sempre presente, indica la idoneità del provvedimento di incidere sulla sfera giuridica altrui
eseguibilità:è la prossibilità giuridica e di fatto di eseguire il provv.. generalmente i provvedimenti sono immediatamente eseguibili, salvo sia diversamente previsto da legge o provvedimento stesso
io credo che ricorderò solo questo...
grazie mille Chia
figurati....
sisi memorizzo anche io due cose in croce di differenze e stop....
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioGiusto....il negozio giuridico è un concetto più vasto rispetto al contratto....mentre il secondo deve essere almeno bilaterale e deve avere contenuto patrimoniale, il primo può anche essere unilaterale e/o avere contenuto non patrimoniale...quindi tutti i contratti sono negozi giuridici....ma non il contrario...
Nel nostro caso gli altri due (a favore del terzo e mandato) sono CONTRATTI
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioahhh ragazzi oggi c'è la simulazione edises vero??
l'avete già fatta??
io cerco di fare ancora qualcosa di tributario poi verso le 17 la faccio....
me ne ero scordata, dopo la faccio...
più tardi la faccio, più ho tempo per immagazzinare nozioni
avanti tuttaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahhhhhhhh ho capito.... vabbè ma fai paura!!!!
Commenta
Commenta