annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gquattrocchi Visualizza il messaggio
    Partito adesso con un pò di ritardo
    scusa, puoi dirmi dove....?
    non riesco a trovarlo....

Commenta

Dart se vuoi nel forum della prima prova, penultima pagina, c'è il link..

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
        scusa, puoi dirmi dove....?
        non riesco a trovarlo....
        http://www.892trib.it/
        BUONANOTTE

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Dart se vuoi nel forum della prima prova, penultima pagina, c'è il link..
          perfetto, grazie!
          io cercavo sul sito AdE come scritto sul foglio.....

Commenta

Nabucco ci ha indirizzati io non riesco a vedere bebe dal tel..vedrò domani da pc..ora dormo..oggi ho iniziato e finito penale..domani mi aspetta amministrativo..sfrutterò anche la dispensa di micasas..sogni d'oro a tutti!!

Commenta

ho provato poco fa ma mi dice che le credenziali sono errate ... qualcuno riscontra lo stesso problema?

Commenta

Seconda prova

892+trib+data+II+prova+.pdf

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!!
                  cerco di leggere qualcosa di tributario prima di andare a nuoto...

Ho fatto l'accesso agli atti e non ho riscontrato problemi...inoltre ai due errori certi che sapevo ne ho fatto un terzo troppo scemo... :O

Commenta

Buongiorno a tutti, avrei una domanda per Olim, è da ieri che non riesco a quotare, o meglio cliccando su "rispondi quotando" appare il cerchietto d'attesa e gira gira gira gira senza arrivare a farmi quotare..mi sembra di aver letto ieri che anche un'altra persona ha riscontrato lo stesso problema. Io uso il telefono, potresti farmi sapere se è un problema del mio telefono o se è normale? Ti ringrazio molto

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti!!!!!
                      cerco di leggere qualcosa di tributario prima di andare a nuoto...

Ho fatto l'accesso agli atti e non ho riscontrato problemi...inoltre ai due errori certi che sapevo ne ho fatto un terzo troppo scemo... :O
                      solo 3 errori?
                      brava!
                      io ieri sera ho solo controllato il numero, è quello che avevo dedotto dal punteggio.
                      più tardi controllo anche quali ho sbagliato, ne ho sbagliati una marea....

ps vi interessa il file con la formula ipotizzata per le 60 domande....?

Commenta

Sto operando...
                      X