annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per non parlare di amministrativo e penale che son sempre dell'idea di saltare

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      si beh tu vai fortissimo su tutte le altre!!!

a me civile commerciale fan paurissima
      non esagerare pomi ... ritengo di essere nella media ... tu le ripeterai dal manualone finanze, organizzazione, statistica ?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        non esagerare pomi ... ritengo di essere nella media ... tu le ripeterai dal manualone finanze, organizzazione, statistica ?
        per ripetere intendi leggi?? se intendi leggi si!

Commenta

sono come te....e con teee...
          oggi ho iniziato tributario... 100 pagine....sono morta...spero di finirlo veloce e poi quelle tre mi mancano del tuttoooo

senza questo forumino e tutti voiiii non so come fareeeei

Commenta

che palle ... cmq pomi, ieri ho pensato che negli anni scorsi la prima prova si preparava per mesi e mesi e mai nessuno ha avuto risultati particolarmente eccellenti... (comunque in pochi li hanno avuti) .... questa volta la stiamo preparando un mese quindi credo che la media si abbasserà ... pertanto, se dovessimo fare un po' di errori o non conoscere alcune risposte, non dobbiamo disperare, poi fortunatamente l'attesa non durerà molto ... il giorno dopo già si saprà

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              che palle ... cmq pomi, ieri ho pensato che negli anni scorsi la prima prova si preparava per mesi e mesi e mai nessuno ha avuto risultati particolarmente eccellenti... (comunque in pochi li hanno avuti) .... questa volta la stiamo preparando un mese quindi credo che la media si abbasserà ... pertanto, se dovessimo fare un po' di errori o non conoscere alcune risposte, non dobbiamo disperare, poi fortunatamente l'attesa non durerà molto ... il giorno dopo già si saprà
              il problema è arrivare al 24..........................

Commenta

ragazzi,
                vi invito a simulare su concorsando fb percorso formativo diritto tributario solo tributario 10000 quiz!!!
                ora vi saluto a domani

Commenta

ciao ragazzi...a due settimane dalla prova i quesiti che voi postate mi sembrano ancora molto difficili.....
                  per questo non sono molto collaborativa....ma sappiate che mi aiutate tantissimo e senza di voi avrei già mollato!
                  siete grandi e meritate di passare alla grande!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    ragazzi,
                    vi invito a simulare su concorsando fb percorso formativo diritto tributario solo tributario 10000 quiz!!!
                    ora vi saluto a domani
                    ma io non riesco ad accedervi ....

Commenta

il problema è arrivare al 24..........................
                      non ti preoccupare pomi, con l'algoritmo ci sono sempre arrivati cani e porci ... il problema è il posto fra i 143

Commenta

Sto operando...
                      X