sono come te....e con teee...
oggi ho iniziato tributario... 100 pagine....sono morta...spero di finirlo veloce e poi quelle tre mi mancano del tuttoooo
senza questo forumino e tutti voiiii non so come fareeeei
che palle ... cmq pomi, ieri ho pensato che negli anni scorsi la prima prova si preparava per mesi e mesi e mai nessuno ha avuto risultati particolarmente eccellenti... (comunque in pochi li hanno avuti) .... questa volta la stiamo preparando un mese quindi credo che la media si abbasserà ... pertanto, se dovessimo fare un po' di errori o non conoscere alcune risposte, non dobbiamo disperare, poi fortunatamente l'attesa non durerà molto ... il giorno dopo già si saprà
che palle ... cmq pomi, ieri ho pensato che negli anni scorsi la prima prova si preparava per mesi e mesi e mai nessuno ha avuto risultati particolarmente eccellenti... (comunque in pochi li hanno avuti) .... questa volta la stiamo preparando un mese quindi credo che la media si abbasserà ... pertanto, se dovessimo fare un po' di errori o non conoscere alcune risposte, non dobbiamo disperare, poi fortunatamente l'attesa non durerà molto ... il giorno dopo già si saprà
il problema è arrivare al 24..........................
ciao ragazzi...a due settimane dalla prova i quesiti che voi postate mi sembrano ancora molto difficili.....
per questo non sono molto collaborativa....ma sappiate che mi aiutate tantissimo e senza di voi avrei già mollato!
siete grandi e meritate di passare alla grande!!
Commenta