Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioLegge comunitaria.....o dello stato...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiosono come te....e con teee...
oggi ho iniziato tributario... 100 pagine....sono morta...spero di finirlo veloce e poi quelle tre mi mancano del tuttoooo
senza questo forumino e tutti voiiii non so come fareeeei
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMa voi leggete e basta o vi soffermate e ripetete? Io per ora leggo e POST-ITizzo (post-it colorati ...viva la memoria visiva) ma non so se basterà..
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiolegge dello stato al massimo ... anche perché la legge comunitaria è una legge dello stato
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioLeggo e basta. ....non ho tempo di far altro....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBuona sera ragazze (e ragazzi per non essere discriminatori ) mi pare di aver notato diverse domande in riferimento a annullamenti, atti nulli ecc..sarebbe utile fare uno schemino di tutti i casi in cui si parla di annullamento, nullità....appena ho un po di tempo provo a farlo...
Ps ho pensato a voi davanti al mio spritzzzzzz
sarebbe fantastico, io non c'ho mai capito niente!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioAnnullabile......
La donazione puo' essere impugnata per errore sul motivo, sia esso di fatto o di diritto, quando il motivo risulta dall'atto ed e' il solo che ha determinato il donante a compiere la liberalita'.
Commenta
Commenta