annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    ma io non riesco ad accedervi ....
    io neanche non carica.....

Commenta

ma io non riesco ad accedervi ....
      Si accede tramite Fb

Commenta

Originariamente inviato da Diamax Visualizza il messaggio
        Si accede tramite Fb
        ci dai un link? mi sembra che provai anche tramite fb ma nulla ...

Commenta

a me non lo apre.. secondo me non va proprio

Commenta

concorsando.it/ c'è il pulsantone in mezzo accedi con fb

Commenta

Originariamente inviato da Diamax Visualizza il messaggio
              concorsando.it/ c'è il pulsantone in mezzo accedi con fb
              ma tu riesci ad accederci ora?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                ma tu riesci ad accederci ora?
                si si lo sto usando

Commenta

che palle ... cmq pomi, ieri ho pensato che negli anni scorsi la prima prova si preparava per mesi e mesi e mai nessuno ha avuto risultati particolarmente eccellenti... (comunque in pochi li hanno avuti) .... questa volta la stiamo preparando un mese quindi credo che la media si abbasserà ... pertanto, se dovessimo fare un po' di errori o non conoscere alcune risposte, non dobbiamo disperare, poi fortunatamente l'attesa non durerà molto ... il giorno dopo già si saprà
                  in effetti....
                  forse il fatto di avere solo un mese, potrebbe penalizzare più o meno tutti.
                  tranne forse quelli che l'hanno già preparato negli anni passati....
                  però mi sembra che qualcuno scriveva che un buon livello per passare le altre volte era 72/80. che su 60 sarebbero 55 risposte giuste, e che mi sembrano inarrivabili....
                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  il problema è arrivare al 24..........................
                  hai provato modificando verosimilmente la formula della prima prova?

tra l'altro.... da dove arriva l'ipotesi delle 60 domande?
                  non è ufficiale, vero?
                  visto che gli anni passati erano 80, come mai sono tutti convinti siano 60?

Commenta

Ma su concorsand o tramite Facebook a me non ha dato la soluzione della simulazione.....non c era modo di vederla.
                    ..Boh. ..

Commenta

Nella Alfa società a responsabilità limitata con sede in Roma e nella Beta società a responsabilità limitata con sede in Milano l'amministrazione spetta a un consiglio di amministrazione e la rappresentanza al presidente del consiglio di amministrazione. La Beta srl ha conferito mandato con rappresentanza alla Alfa srl in forza di scrittura privata autenticata a vendere immobili di sua proprietà. Il consiglio di amministrazione della Beta srl ha deliberato di vendere un immobile di proprietà sociale a Sempronio. Tizio presidente della Alfa srl e Sempronio si recano dal notaio per la stipula del contratto. Il notaio che, ricevendo l'atto in forma pubblica, omette l'allegazione del documento che la legge richiede per giustificare il potere rappresentativo:
                      • Riceve un atto nullo e incorre in una sanzione disciplinare
                      • Riceve un atto inefficace e incorre in una sanzione disciplinare
                      • Riceve un atto valido ed efficace ma incorre in una sanzione disciplinare
                      • Riceve un atto annullabile e incorre in una sanzione disciplinare

La società \"Caio società in nome collettivo\" ha deliberato in data 1° febbraio la riduzione del capitale mediante rimborso ai soci delle quote pagate. La deliberazione è stata iscritta nel registro delle imprese in data 1° marzo dello stesso anno. Alla data del 15 maggio successivo un creditore sociale, il cui credito era sorto il 10 marzo dello stesso anno, fa opposizione alla delibera di riduzione. Alla data del 15 agosto successivo, può essere eseguita la deliberazione?

• Sì, purché sia stata depositata dalla società presso un istituto di credito la somma corrispondente all'importo vantato dal creditore opponente
                      • No, salvo che il tribunale abbia disposto che l'esecuzione abbia luogo, previa prestazione da parte della società di un'idonea garanzia
                      • No

Commenta

Sto operando...
                      X