Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
attivo circolante....Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioNoooo....ho solo fatto domande di tributario o di commerciale....
Va bč ne faccio una di contabilitā...
I crediti di funzionamento scadenti oltre l'esercizio successivo devono comparire tra:
A) Le immobilizzazioni finanziarie
B) L'arrivo circolante
C) Le attivitā finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni
Commenta
-
Ok...............Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioattivo circolante....
Commenta
-
ricordavo bene allora!!Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioE' come dici......PU nell'esercizio delle loro funzioni
thanks!!!!!!
Commenta
-
crediti di finanziamento invece nelle immobilizzazioni finanziare vero?Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioOk...............
Commenta
-
Hahahaha.....per fortuna NON appartengo alla categoria dei genii.....anzi quelli proprio non li sopporto.....Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCR solo te ce le hai ste domande... da dove le hai prese??? secondo me a te t'hanno dato le domande per genii...
che stai preparando??? banca d'italia???
Commenta
-
Yes...............Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiocrediti di finanziamento invece nelle immobilizzazioni finanziare vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioGrazie ragazzi! Che carini, siete stati molto gentili ed esaurienti..ho visto solo ora le vostre risposte..domani le sfrutto al meglio! Adesso stacco e vado a bermi uno spritzzzzzzz!!!
buono spritzzzz!!!
io fra un po' stacco e vado a buttarmi sul letto.....
dalle 9 di questa mattina ho staccato solo mezz'oraaaa!!!
Commenta

Commenta