annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    era per pomi che voleva chiarimenti..
    ahhhhh okkkkkkk

Commenta

era per pomi che voleva chiarimenti..
      grazie!!!! assai gentile!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Le disposizioni di attuazione del codice doganale comunitario sono state approvate con:
        • con regolamento CE
        • con legge dello Stato
        • con legge comunitaria
        • con regolamento ministeriale
        Dovrebbe essere regolamento CE

Commenta

Le rimanenze di magazzino possono essere assimilate:

A) ai risconti passivi

B) ai risconti attivi

C) ai ratei passivi

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            A me alcune sembrano un po troppo approfondite......mi auguro per voi che non siano così....io credo di no...lo standard dovrebbe essere sempre quello....se c'è una materia da approfondire (ci potrebbero essere 3 o 4 domande un po più toste) quella è tributario...
            non so.... le sto prendendo da concorsando

se volete continuo.. sennò lascio perdere a me sta pigliando male ... ditemi voi!

Commenta

bho non saprei ... il regolamento comunitario è direttamente applicabile e qui parla di disposizioni di attuazione al codice .... forse legge dello stato ...

Commenta

sisi hai ragione...ho cercato

Il Regolamento (CEE) n. 2454/93 contiene le disposizioni d’applicazione del codice doganale comunitario. Esso riunisce in un unico documento le disposizioni d’applicazione della normativa doganale europea

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  bho non saprei ... il regolamento comunitario è direttamente applicabile e qui parla di disposizioni di attuazione al codice .... forse legge dello stato ...

la legge comunitaria recepisce in italia... sì è una legge dello stato ma a livello di risposta bisognerebbe dire il particolare non il generale... perchè legge dello stato potrebbero essere decreti legge e mille altre cose quindi cmq fosse quello (non è in questo caso) nel quiz credo sia giusto dire la cosa specifica...

Commenta

la legge comunitaria recepisce in italia... sì è una legge dello stato ma a livello di risposta bisognerebbe dire il particolare non il generale... perchè legge dello stato potrebbero essere decreti legge e mille altre cose quindi cmq fosse quello (non è in questo caso) nel quiz credo sia giusto dire la cosa specifica...
                    vabbè cmq era regolamento

Commenta

[\QUOTE]In una società per azioni il cui statuto preveda che l'amministrazione ed il controllo siano esercitati da un consiglio di gestione e da un consiglio di sorveglianza, se nel corso dell'esercizio vengono a mancare uno o più componenti del consiglio di sorveglianza:
                      [LIST][*] i componenti in carica del consiglio di sorveglianza provvedono senza indugio alla loro sostituzione
                      [*] il consiglio di gestione provvede senza indugio alla loro sostituzione
                      [*] l'assemblea provvede senza indugio alla loro sostituzione
                      [*] l'assemblea provvede senza indugio alla loro sostituzione ma, se resta in carica la maggioranza dei suoi componenti, la sostituzione avviene, senza indugio a cura del consiglio di sorveglianza medesimo
                      [/QUOTE]

Sistema dualustico....provvede l'assemblea....

Commenta

Sto operando...
                      X