annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    opzione c
    questa domanda era gia stata proposta gg fa cmq !!
    esatto cccccccccc

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      OK ... manda il tuo curriculum a giuffrè ... magari ti fanno revisionare il manuale di Casetta ... oppure mandalo a Garofoli che ne so ...
      Sai qual'è la differenza tra me e te, io difendo la mia idea, non mi importa se gli altri la pensano diversamente, te la tua idea vuoi per forza metterla nella testa degli altri. Avevo detto di lasciar perdere, perché secondo me, questa domanda non la chiedono, se vuoi continuare fai pure.... Io non ti rispondo più.

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        la cccccccccccc
        esatto cccccccccccccc

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          opzione a
          esatto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Sai qual'è la differenza tra me e te, io difendo la mia idea, non mi importa se gli altri la pensano diversamente, te la tua idea vuoi per forza metterla nella testa degli altri. Avevo detto di lasciar perdere, perché secondo me, questa domanda non la chiedono, se vuoi continuare fai pure.... Io non ti rispondo più.
            io non ti voglio imporre nessuna idea, qua parliamo di manuali di diritto mica di opinioni da bar ...

Commenta

io non ti voglio imporre nessuna idea, qua parliamo di manuali di diritto mica di opinioni da bar ...
              Io ti ho riportato la definizioni del codice civile, ieri in un manuale di diritto c'era scritto che ogni volta che l'AE deve fare una verifica in uno studio, deve chiedere l'autorizzazione del Procuratore della Repubblica, pensa tutti i giorni quante autorizzazioni deve dare ogni giorno...... Non ti voglio far cambiare idea, ho espresso la mia opinione, non è che la devi condividere per forza.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Io ti ho riportato la definizioni del codice civile, ieri in un manuale di diritto c'era scritto che ogni volta che l'AE deve fare una verifica in uno studio, deve chiedere l'autorizzazione del Procuratore della Repubblica, pensa tutti i giorni quante autorizzazioni deve dare ogni giorno...... Non ti voglio far cambiare idea, ho espresso la mia opinione, non è che la devi condividere per forza.
                del codice civile? quella era una domanda di amministrativo ... cmq ok, pensiamo a domande ulteriori

Commenta

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
                  esatto cccccccccc
                  palrando di scissione...giusto per capire...la fonte è 173 tuir co.4?

Commenta

Ragazzi, non litigate è inutile e controproducente. Io resto dell'idea che la domanda è troppo ambigua. Comunque il Casetta non è il vangelo, potrei citare altri autori che hanno opinioni diverse, tanto è vero che a magistratura col Casetta non ne fai di strada...

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
                      palrando di scissione...giusto per capire...la fonte è 173 tuir co.4?
                      scissione di società art. 2506 c.c.

Commenta

Sto operando...
                      X