Originariamente inviato da rob1906 6
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosettembre 2015 a meno che tu non la voglia presentare in via autonoma a febbraioOriginariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioSe presentata autonomamente entro il 30/09Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioin via autonoma a febbraio.. in sede di unico a settembre
Commenta
-
Ragazzi vi chiedo aiuto x una questione che non ho ben capito..le dismissioni di beni strumentali..aaaaaaaaaaaaaaah finora, correggetemi se sbaglio, ho capito che generano plusvalenze ordinarie o straordinarie a seconda che avvengano quando il bene ha esaurito la sua utilità oppure a seguito di ristrutturazione o riconversione produttiva..e si parla rispettivamente di gestione accessoria e di gestione straordinaria..invece..in caso di cessione di beni non completamente ammortizzati?? Sopravvenienza??
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioL'impresa di Tizio svolge prestazioni di servizi. Nell'anno solare precedente ha realizzato un volume di affari superiore € 1.000.000. È tenuta a liquidare l'IVA:
A) mensilmente
B) trimestralmente
C) annualmente
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNon le ho comprate. Sono delle banche dati create per gli enti pubblici e le università, non le vendono ai privati (ne vietano la divulgazione a scopo di lucro). Molte sono state pubblicate dal Ministero in allegato speciale alla gazzetta ufficiale e altre uscite in diversi concorsi, io le ho assemblate nel tempo in vari raccoglitori dividendole per materia.
ahahahaha MO ..nooo mi riferivo all'acquisito del programma di contabilità..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma lasciamo perdere...questo è un fallo da dietro ahahaha da cartellino rosso!!
hahahah infattamente
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioahahahaha MO ..nooo mi riferivo all'acquisito del programma di contabilità..
Commenta
Commenta