Consiglio : postate domande meno invasive....:-)) (poi all'orale vi scatenate!!!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Ehi Micasas, quindi ti sei trovata bene con le dispense by Cappellari? sei riuscita con queste a superare la prima fase sempre del concorso Agenzia Entrate?... 350 euro non sono pochini ;-( attendo un tuo consiglio in merito.. se vuoi possiamo sentirci anche su gmail.. ti invio il mio contatto amatolucia451@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMO...mo faccio come sancho..:-) ma hai acquistato tramite internet? e che tipo di software?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioslides org aziendale per pomi
oggi dato che non ho le forze x iniziare contabilità magari leggo queste che tanto le materie economiche devo farle tutte da zero
Commenta
-
Originariamente inviato da melphicta89Ehi Micasas, quindi ti sei trovata bene con le dispense by Cappellari? sei riuscita con queste a superare la prima fase sempre del concorso Agenzia Entrate?... 350 euro non sono pochini ;-( attendo un tuo consiglio in merito.. se vuoi possiamo sentirci anche su gmail.. ti invio il mio contatto amatolucia451@gmail.com
sicuramente saranno utili però 50 ore x quella cifra trovo sia un furto... io cmq non posso permettermelo.
inoltre se non erro ci sono tipo le stesse ore di lezione di penale e di contabilità o comunque avevo letto esserci un sacco di ore di penale rispetto a tributario e amministrativo quindi in virtù delle due domande che ci saranno di penale rispetto agli altri non credo sia molto ottimizzato....
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSe venisse abolito il prelievo sulle importazioni, cambierebbe il gettito interno dell'IVA, se tutti i beni importati dovessero riguardare solo l'attività di impresa?
A) No
B) Si, in grande misura.
C) Si, in piccola misura.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiono,...............................
Commenta
Commenta