annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Consiglio : postate domande meno invasive....:-)) (poi all'orale vi scatenate!!!)

Commenta

Ehi Micasas, quindi ti sei trovata bene con le dispense by Cappellari? sei riuscita con queste a superare la prima fase sempre del concorso Agenzia Entrate?... 350 euro non sono pochini ;-( attendo un tuo consiglio in merito.. se vuoi possiamo sentirci anche su gmail.. ti invio il mio contatto amatolucia451@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        MO...mo faccio come sancho..:-) ma hai acquistato tramite internet? e che tipo di software?
        Non le ho comprate. Sono delle banche dati create per gli enti pubblici e le università, non le vendono ai privati (ne vietano la divulgazione a scopo di lucro). Molte sono state pubblicate dal Ministero in allegato speciale alla gazzetta ufficiale e altre uscite in diversi concorsi, io le ho assemblate nel tempo in vari raccoglitori dividendole per materia.

Commenta

Nel'ambito del processo amministrativo mi potreste spiegare la differenza tra resistente e contointeressato ed inoltre se ci sono dei casi, o comunque esiste la possibilità, che il controinteressato coincida con il resistente?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            slides org aziendale per pomi
            Graziee...
            oggi dato che non ho le forze x iniziare contabilità magari leggo queste che tanto le materie economiche devo farle tutte da zero

Commenta

Originariamente inviato da melphicta89
              Ehi Micasas, quindi ti sei trovata bene con le dispense by Cappellari? sei riuscita con queste a superare la prima fase sempre del concorso Agenzia Entrate?... 350 euro non sono pochini ;-( attendo un tuo consiglio in merito.. se vuoi possiamo sentirci anche su gmail.. ti invio il mio contatto amatolucia451@gmail.com
              Sono 450 quest anno... sono andata a leggere sul sito...
              sicuramente saranno utili però 50 ore x quella cifra trovo sia un furto... io cmq non posso permettermelo.
              inoltre se non erro ci sono tipo le stesse ore di lezione di penale e di contabilità o comunque avevo letto esserci un sacco di ore di penale rispetto a tributario e amministrativo quindi in virtù delle due domande che ci saranno di penale rispetto agli altri non credo sia molto ottimizzato....

Commenta

Se venisse abolito il prelievo sulle importazioni, cambierebbe il gettito interno dell'IVA, se tutti i beni importati dovessero riguardare solo l'attività di impresa?
                A) No
                B) Si, in grande misura.
                C) Si, in piccola misura.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Se venisse abolito il prelievo sulle importazioni, cambierebbe il gettito interno dell'IVA, se tutti i beni importati dovessero riguardare solo l'attività di impresa?
                  A) No
                  B) Si, in grande misura.
                  C) Si, in piccola misura.
                  no,...............................

Commenta

Ciao ragazzi io sono molto dietro domanda forse banale....
                    La mancanza di motivazione nell'avviso di accertamento e' sempre causa di nullita' o solo se riguarda le imposte dirette????????????

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      no,...............................
                      Ok, corretta!

Commenta

Sto operando...
                      X