annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
    NON era difficile

inviato da tapatalk
    uffi porcaccia... a me era parsa difficile.....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      uffi porcaccia... a me era parsa difficile.....
      No, per costituire una srls il capitale è di 1 euro

inviato da tapatalk

Commenta

Non vedo l'ora esca questa data : più si studia più si scoprono 3000 eccezioni O_O

Commenta

inviato da tapatalk
          Scusa se ti rispondo qui per i gradi di giudizio sylla domanda precedente, senza andare allo sbaraglio:
          In tutte le liti tributarie esistono due gradi di giudizio di merito:

in primo grado, dinanzi alla Commissione tributaria provinciale territorialmente competente, si può ricorrere contro gli atti emessi dagli Uffici (delle Agenzie) delle Entrate, delle Dogane, dagli Enti locali e contro le cartelle di pagamento e i provvedimenti emessi dagli agenti della riscossione;in appello, dinanzi alla Commissione tributaria regionale, si può proporre impugnazione per le sentenze emesse dalle Commissioni tributarie provinciali.

Contro le sentenze della Commissione tributaria regionale è possibile ricorrere per Cassazione.

Dinanzi alla Commissione tributaria centrale (soppressa dalla riforma del 1992, entrata in vigore il 1º aprile 1996) continuano ad essere decisi i giudizi già proposti alla data del 1° aprile 1996, fino ad esaurimento delle liti pendenti.

inviato da tapatalk

Commenta

inviato da tapatalk
            lo so... minimo... è per quello che non c'è bisogno del conto corrente vincolato... senti invece le altre che hai postato mi paiono ancora più difficili....

Commenta

Scusa se ti rispondo qui per i gradi di giudizio sylla domanda precedente, senza andare allo sbaraglio:
              In tutte le liti tributarie esistono due gradi di giudizio di merito:

in primo grado, dinanzi alla Commissione tributaria provinciale territorialmente competente, si può ricorrere contro gli atti emessi dagli Uffici (delle Agenzie) delle Entrate, delle Dogane, dagli Enti locali e contro le cartelle di pagamento e i provvedimenti emessi dagli agenti della riscossione;in appello, dinanzi alla Commissione tributaria regionale, si può proporre impugnazione per le sentenze emesse dalle Commissioni tributarie provinciali.

Contro le sentenze della Commissione tributaria regionale è possibile ricorrere per Cassazione.

Dinanzi alla Commissione tributaria centrale (soppressa dalla riforma del 1992, entrata in vigore il 1º aprile 1996) continuano ad essere decisi i giudizi già proposti alla data del 1° aprile 1996, fino ad esaurimento delle liti pendenti.

inviato da tapatalk
              questo quesito è controvero ... evitiamo di perderci tempo ... classiche pippe mentali dottrinali

Commenta

La sede legale di una società di capitali può essere presso l'abitazione dell'amministratore unico, con destinazione d'uso appunto abitativo e non commerciale?

inviato da tapatalk
                questa secondo me di nuovo no.....

Commenta

lo so... minimo... è per quello che non c'è bisogno del conto corrente vincolato... senti invece le altre che hai postato mi paiono ancora più difficili....
                  Ti ho risposto sulla domanda del grado di giudizio. Non andare allo sbaraglio a rispondere in sede di esame. Sono due i gradi di giudizio. Io all'ultimo concorso come prima prova quella tecnico professionale ho risposto a caso su alcune e potevo benissimo lasciarle in bianco [emoji22]

inviato da tapatalk

Commenta

Ti ho risposto sulla domanda del grado di giudizio. Non andare allo sbaraglio a rispondere in sede di esame. Sono due i gradi di giudizio. Io all'ultimo concorso come prima prova quella tecnico professionale ho risposto a caso su alcune e potevo benissimo lasciarle in bianco [emoji22]

inviato da tapatalk
                    per che regione concorri? lavori in uno studio?

Commenta

questa secondo me di nuovo no.....
                      OK. È no. Va cambiato come minimo la destinazione d'uso. Poi non c'è un deposito merce. Bisogna vedere anche il codice attività

inviato da tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X