Micasas ma se compro il puro manuale Edises da 43,20 € (Quello con le scritte viola, per intenderci) ricevo comunque la password per accedere alle simulazioni on line? o devo comprare necessariamente il manuale Edises da 62,90 € comprensivo del manuale e test per la prova tecnica??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
ciao. vado mininterno concorsi e poi scelgo diritto amministrativo o civile.. tributario è inutile farlo perchè c'è ancora l'ici è parecchio indietro. amministrativo e civile sono difficili non ne imbrocco uno. io anche emilia. tu sei economista o giurista?Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggioCiao Pomi84 , ma cosa clicchi per accedere ai quiz di amm e civile su mininterno? Cioè una volta che clicco su mininterno - **************** - cosa cerco??
Commenta
-
quando ho fatto la prova io il direttore dell'Emilia Romagna si è presentato e nel salutarci ci ha detto che la seconda prova sarà il 2/7 non ha specificato dove e se a turni oppure no!Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioQuando ho assistito alla correzione, una ragazza che era lì con me, mi ha detto che ha chiesto ad alcuni membri della commissione e le hanno detto presumibilmente il 2 luglio sempre a Roma.
Commenta
-
parli dei quiz sul manuale?Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ma secondo voi e' piu' corretto imparare bene una materia alla volta e fare i quiz sulla stessa oppure leggerle e una volta che si inizia a imparare provare i quiz?????? perche' ho paura che se mi cimento adesso nei quiz mi scoraggio troppo dall'esito negativo
Commenta
-
gia il manuale ti da diritto ad accedere nell'area riservata al software esercitativoOriginariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggioMicasas ma se compro il puro manuale Edises da 43,20 € (Quello con le scritte viola, per intenderci) ricevo comunque la password per accedere alle simulazioni on line? o devo comprare necessariamente il manuale Edises da 62,90 € comprensivo del manuale e test per la prova tecnica??
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, ho capito, ma cosa cambia rispetto a qui? Perché ci vuole la password, che vantaggi ci sono?Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomah credo che i vantaggi siano che ti confronti con gente molto più presente.. credo di aver capito - ma sono supposizioni mie - che magari fanno dei riassunti di modo che sia più facile studiare.. non lo so di preciso..
Non tocca a me dirvelo ma olim ha comunicato che siete stati abilitati...
Commenta
-
Io sto facendo la materia singola e qualche quiz alla fine... ho fatto solo commerciale e sto iniziando amministrativo... (civile e penale li salto). Spero di riuscire a finire almeno di leggerle.
ma x le simulazioni collettive di edise come funziona?
È un test o nella giornata ne propongono più di uno?
Commenta

Commenta