annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate voi che siete passati e quindi siete dei piccoli genietti
    mi aiutate con questa?

99 90
    13 ?

A) 51B) 61C) 71

Mi spiegate questa perchè la risposta esatta è 51?

Commenta

tredici ha lo stesso numero di lettere di novanta (7) e novantanove ha lo stesso numero di lettere di cinquantuno (11)

Commenta

vittoria1 scusa io ho il manuale della maggioli 2014.. a parte tributario (per cui comprero' un manuale a parte) quali sono i temi che salta secondo te? solo per capire se è il caso di acquistarne un altro..

Commenta

ok mancano i quorum partecipativi e deliberativi dell'assemblea straordinaria nella spa... mi riferisco sempre al maggioli

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            ok mancano i quorum partecipativi e deliberativi dell'assemblea straordinaria nella spa... mi riferisco sempre al maggioli

questa è una mancanza non da poco.

tra le altre cose mi sembra che qualche anno fa uscii proprio una domanda su tali maggioranze.

Commenta

in ogni caso io non ce la farò mai ad integrarlo con altro.

di tributario, commerciale e contabilità qualcosa so.

civile (privato), statistica e scienza delle finanze, qualche ricordo remoto.

penale ed amministrativo sono arabo.

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                in ogni caso io non ce la farò mai ad integrarlo con altro.

di tributario, commerciale e contabilità qualcosa so.

civile (privato), statistica e scienza delle finanze, qualche ricordo remoto.

penale ed amministrativo sono arabo.
                ahahahah io uguale... economia anche tu!

Commenta

tu roger hai il maggioli? da cosa parti?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    vittoria1 scusa io ho il manuale della maggioli 2014.. a parte tributario (per cui comprero' un manuale a parte) quali sono i temi che salta secondo te? solo per capire se è il caso di acquistarne un altro..
                    Quale manuale consigli per integrare? Io sto studiando sul manualone del Simone e non so se riuscirò ad integrare con altri testi, visti i tempi stretti

Commenta

non lo so se davvero sarà il 2 luglio non so neanche se riuscirò ad integrare.. cmq dopodomani vado in libreria e poi ti faccio sapere per cosa ho optato.. tu da dove parti a studiare?

Commenta

Sto operando...
                      X