annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarà gli inizi di luglio

Commenta

io spero inizio luglio, ci togliamo il pensiero. Tanto la difficoltà dell'avere poco tempo è per tutti, se rinviano a settembre hanno tutti più tempo per studiare, di conseguenza non cambia niente per noi.

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
        Su queste "voci di corridoio" dovrebbero redigere ricorsi per l'illegittimità della procedura e non già su questioni stupide come quella del 21 o delle diverse date... La vera iniquità di trattamento nasce da chi ha i contatti interni e chi non li ha!
        per avere un contatto interno in questo caso basta avere un telefono

Commenta

Originariamente inviato da G273PA Visualizza il messaggio
          Secondo il mio modesto avviso, la prova si svolgerà nella settimana che comprende la fine di giugno e l'inizio di luglio (29/30 giugno, 1/2/3 luglio). Penso che si svolgerà in contemporanea per tutti, e che avrà luogo nelle regioni di competenza.
          qualcuno oggi parlava del 2 luglio (fonte riportata: il presidente della commissione del concorso...)
          la contemporaneità la vedo difficile perchè saranno circa 5000 candidati e non credo raddoppino il personale per usare più padiglioni...

Commenta

Secondo me anche è inizio luglio e saremo divisi x regione come turni ma sempre a Roma nello stesso posto!
            In due giorni finiscono e da settembre tirocinio.
            come sono le percentuali di ammissione?
            Tipo piemonte siamo passati in 560 se no sbaglio.. quanti saranno i posti x il tirocinio?

Commenta

Ciao a tutti chi mi aiuta con una questione base di tributario? Reddito complessivo ex art 8 TUIR. Così mostro la mia ignoranza )

non sono sicura di aver capito..

Societa commerciali con regime semplificato e arti e professioni= Guadagni - perdite, senza limitazioni temporali
              societa commerciali con regime ordinario+Società semplici+ Società in nc = guadagni - perdite solo x 5 anni. In caso di incapienza, il debito passa una cavalleria
              societa di persone = sottrazione dal reddito di ciascun socio in proporzione della partecipazione di ciascuno agli utli

giusto??

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                Secondo me anche è inizio luglio e saremo divisi x regione come turni ma sempre a Roma nello stesso posto!
                In due giorni finiscono e da settembre tirocinio.
                come sono le percentuali di ammissione?
                Tipo piemonte siamo passati in 560 se no sbaglio.. quanti saranno i posti x il tirocinio?
                ma perché Roma? Dovremmo farlo ciascuno nella propria regione. Roma sarà stata un'eccezione per la prima prova visto il numero di candidati...
                Vero che i 140 tecnici hanno fatto a Roma anche la seconda prova,ma loro erano pochi x ogni regione e molto probabilmente non era conveniente organizzarla in tutte le regioni

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                  Su queste "voci di corridoio" dovrebbero redigere ricorsi per l'illegittimità della procedura e non già su questioni stupide come quella del 21 o delle diverse date... La vera iniquità di trattamento nasce da chi ha i contatti interni e chi non li ha!
                  Perfettamente d'accordo con tE!!!!!!

Commenta

Manuale EDISES o Manuale SIMONE? Questo è il problema!
                    Fra di voi, c'è qualcuno che ha già scelto? In quante pagine il SIMONE affronta Civile e Commerciale?

Commenta

Ragazzi ma per questa prova più o meno i quiz rispetto alle prove degli anni precedenti sono rimasti sempre quelli ?

Commenta

Sto operando...
                      X