sarà gli inizi di luglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioSu queste "voci di corridoio" dovrebbero redigere ricorsi per l'illegittimità della procedura e non già su questioni stupide come quella del 21 o delle diverse date... La vera iniquità di trattamento nasce da chi ha i contatti interni e chi non li ha!
Commenta
-
Originariamente inviato da G273PA Visualizza il messaggioSecondo il mio modesto avviso, la prova si svolgerà nella settimana che comprende la fine di giugno e l'inizio di luglio (29/30 giugno, 1/2/3 luglio). Penso che si svolgerà in contemporanea per tutti, e che avrà luogo nelle regioni di competenza.
la contemporaneità la vedo difficile perchè saranno circa 5000 candidati e non credo raddoppino il personale per usare più padiglioni...
Commenta
-
Ciao a tutti chi mi aiuta con una questione base di tributario? Reddito complessivo ex art 8 TUIR. Così mostro la mia ignoranza )
non sono sicura di aver capito..
Societa commerciali con regime semplificato e arti e professioni= Guadagni - perdite, senza limitazioni temporali
societa commerciali con regime ordinario+Società semplici+ Società in nc = guadagni - perdite solo x 5 anni. In caso di incapienza, il debito passa una cavalleria
societa di persone = sottrazione dal reddito di ciascun socio in proporzione della partecipazione di ciascuno agli utli
giusto??
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioSecondo me anche è inizio luglio e saremo divisi x regione come turni ma sempre a Roma nello stesso posto!
In due giorni finiscono e da settembre tirocinio.
come sono le percentuali di ammissione?
Tipo piemonte siamo passati in 560 se no sbaglio.. quanti saranno i posti x il tirocinio?
Vero che i 140 tecnici hanno fatto a Roma anche la seconda prova,ma loro erano pochi x ogni regione e molto probabilmente non era conveniente organizzarla in tutte le regioni
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioSu queste "voci di corridoio" dovrebbero redigere ricorsi per l'illegittimità della procedura e non già su questioni stupide come quella del 21 o delle diverse date... La vera iniquità di trattamento nasce da chi ha i contatti interni e chi non li ha!
Commenta
Commenta