annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Figurati, di niente! È la C, ma non deprimerti, perché è un quiz particolarmente difficile (livello 2), non credo (o comunque spero) che ne usciranno molti.
    Insomma... proviamo a non deprimerci, puoi spiegarmi come funziona?
    Nel senso, in questo caso non si tratta di presupposto irpef perché si applica l'imposta sostitutiva del 12,5%?
    Quindi la risposta B non ha mai senso? non esistono redditi che sono presupposti irpef ma non concorrono a formare la base imponibile? e se esistono, mi fai un esempio?

Graazie

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      cmq alsiride meglio sbagliare qui che al concorso.. quelle che sbagli qui al concorso le fai bene :P
      Questo è vero... però son le cose che sto ripassando ora, non dovrei sbagliarleeee
      Speriamo comun que che sia come dici tu

Commenta

aahahahaha mich.ia che domandoni:-)) livello 20 siamo qui se consideri lo storico....ma meglio abbondare!!

Commenta

Le somme percepite in base ai patti di non concorrenza .... 1) rientrano nella progressività irpef 2) sono soggetti a tassazione separata 3) costituiscono reddito d'impresa

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            aspetta un sec= aspetta un memento....:-)
            fantastica ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              Le somme percepite in base ai patti di non concorrenza .... 1) rientrano nella progressività irpef 2) sono soggetti a tassazione separata 3) costituiscono reddito d'impresa
              aiuuutooooooooooooo

Commenta

in effetti si volevo quotare Rol ma non mi è riuscito

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  rientrano nella progressività irpef.... ho barato ovviamente

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    rientrano nella progressività irpef.... ho barato ovviamente
                    no pomi................

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                      Insomma... proviamo a non deprimerci, puoi spiegarmi come funziona?
                      Nel senso, in questo caso non si tratta di presupposto irpef perché si applica l'imposta sostitutiva del 12,5%?
                      Quindi la risposta B non ha mai senso? non esistono redditi che sono presupposti irpef ma non concorrono a formare la base imponibile? e se esistono, mi fai un esempio?

Graazie
                      Ti rispondo sulla base del ragionamento che ho fatto io, perché ho solo la risposta giusta e non anche la spiegazione.
                      Attività non commerciale - No Reddito d'impresa - Non c'è qualificazione in base alle informazioni del testo - Imposta sostitutiva - No IRPEF.
                      Per la seconda domanda: - Proventi soggetti a RITENUTA ALLA FONTE A TITOLO D'IMPOSTA - Non concorrono a formare la base imponibile

Commenta

Sto operando...
                      X