ciao ragazzi ma mi spiegate come fate in un mese a studiare tutto il manuale ( indipendentemente da quale sia) e in piu' effettuare integrazioni con altri testi di vario tipo.................... forse e' da troppo tempo che non mettevo la testa sui libri........... non ho piu' l'allenamento ))))))))))))))))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggiociao ragazzi ma mi spiegate come fate in un mese a studiare tutto il manuale ( indipendentemente da quale sia) e in piu' effettuare integrazioni con altri testi di vario tipo.................... forse e' da troppo tempo che non mettevo la testa sui libri........... non ho piu' l'allenamento ))))))))))))))))
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioecco altro materialeUltima modifica di MarceTra; 30-05-2015, 10:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggiosemplice a dirsi )))))))................ mi sono laureato 11 anni fa in ec. aziendale e il diritto l'ho sempre odiato!!!!!!! cmq hai ragione mettiamoci sotto poi come va va......
Commenta
-
Originariamente inviato da MarceTra Visualizza il messaggioCiao Micasas...hai le domande che sono uscite in Sicilia nel precedente concorso???
Commenta
Commenta