Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIn tema di contenzioso tributario il giudice di Appello può disporre nuove prove?
a) XXXXX
b) XXXXX
c) XXXXX
cmq sol a (no)
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, se le ritiene necessarie ai fini della sua decisione o se la parte riesce a dimostrare di non averle potute fornire nel grado di giudizio precedente per causa ad essa non imputabile.
si, d'accordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioparliamo di prove non ammesse in primo grado e successivamente riproposte?
cmq sol a (no)
d'accordo, anche questa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuando può essere rilevabile l'incompetenza delle commissioni tributarie?
a) XXXXXXXX
b) XXXXXXXX
c) XXXXXXXX
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSoltanto nel grado al quale si riferisce, anche d'ufficio.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioInfatti è molto interessante questa cosa..........
Sbagliato!
Il 36bis liquida TUTTE le dichiarazioni presentate, anche quelle a zero, non sapete nemmeno quante ne ho viste..............
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioSbagliato!
Il 36bis liquida TUTTE le dichiarazioni presentate, anche quelle a zero, non sapete nemmeno quante ne ho viste..............
a volte le leggende metropolitane....................:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioSbagliato!
Commenta
Commenta