annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
    anche io avrei detto A
    Perchè imposta sostitutiva?????
    Le plusvalenze da cessione di immobili rientrano tra i redditi diversi art. 67 - 68 del TUIR!

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
      anche io avrei detto A
      Hai verificato se è corretta la A? Io ho la B come risposta corretta, ma potrebbe essere cambiato qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Hai verificato se è corretta la A? Io ho la B come risposta corretta, ma potrebbe essere cambiato qualcosa.
        essendo negozio credo che non si possa applicare la sostitutiva del notaio

Commenta

Ok, B!
          Tizio spontaneamente ha deciso di corrispondere a sua moglie, dalla quale è divorziato, un assegno periodico. Tali somme sono deducibili ai fini IRPEF:
          A) No
          B) Si
          C) Si, ma solo se il loro ammontare superare determinati limiti fissati dalla legge.
          A) Sono deducibili solo gli assegni corrisposti al coniuge a seguito di sentenza!

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
            A) Sono deducibili solo gli assegni corrisposti al coniuge a seguito di sentenza!
            Ok!..........

Commenta

Originariamente inviato da Portorico Visualizza il messaggio
              Questo è per l'acquisto. Importo fisso di €200 per l'imposta di registro.

inviato da tapatalk
              Sisi se acquisto immobile con agevolazioni prima casa pago: importo fisso di registro?

Io sapevo che
              2% registro sulla base imponibile (se è inferiore a 200 allira 200)
              50 catastale
              50 ipotecaria

Commenta

Tizio corrisponde alla moglie delle somme destinate al mantenimento dei figli. Sono deducibili ai fini IRPEF?
                A) No
                B) Si, senza alcun limite.
                C) Si, ma solo se eccedono quelle stabilite dall'autorità giudiziaria.

Commenta

Tizio corrisponde alla moglie delle somme destinate al mantenimento dei figli. Sono deducibili ai fini IRPEF?
                  A) No
                  B) Si, senza alcun limite.
                  C) Si, ma solo se eccedono quelle stabilite dall'autorità giudiziaria.

no! non sono deducibili

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
                    essendo negozio credo che non si possa applicare la sostitutiva del notaio
                    La stessa domanda per avere come risposta giusta la A, come andrebbe riformulata?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      no! non sono deducibili
                      Ok, Pomi!..........

Commenta

Sto operando...
                      X