La tassazione sostitutiva comunque non si applica alle plusvalenze sopradescritte se le stesse, ai sensi del citato art. 67, comma 1, costituiscono redditi di capitale ovvero se sono conseguite: • nell’esercizio di arti o professioni; • nell’esercizio di imprese commerciali o da società in nome collettivo e in accomandita semplice; • in relazione alla qualità di lavoratore dipendente.
Non ne ho idea di come si faccia... qualcuno è esperto? ?
io lavoravo due anni fa da un notaio e liquidavo gli atti però ora è cambiato tutto e ho una confusione assurdaa...senza dimenticare che preparando esame di stato ho dimenticato un sacco di cose.....
Ok Foxy, grazie! Quindi imposta sui redditi o imposta sostitutiva su opzione, corretta la risposta A.
Tizio ha un reddito superiore agli € 80.000, in conseguenza di ciò:
A) non ha diritto alla detrazione per figli a carico
B) non ha diritto ad alcuna detrazione per la moglie a carico
C) nessuna delle precedenti
Si MO, per come è posta la domanda per me è A!
Ma perchè ti da soluzione B????
Per quanto rigurda la detrazione per familiari a carico non credo ci siano limmiti per il reddito, quindi la C!
Ok Foxy, grazie! Quindi imposta sui redditi o imposta sostitutiva su opzione, corretta la risposta A.
Tizio ha un reddito superiore agli € 80.000, in conseguenza di ciò:
A) non ha diritto alla detrazione per figli a carico
B) non ha diritto ad alcuna detrazione per la moglie a carico
C) nessuna delle precedenti
Si MO, per come è posta la domanda per me è A!
Ma perchè ti da soluzione B????
Per quanto rigurda la detrazione per familiari a carico non credo ci siano limmiti per il reddito, quindi la C!
mi correggo per il coniuge il limite massimo per avere detrazioni sono 80.000!
risposta B!
Commenta