annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi buondì a tutti,

a che ora avete preso il ritorno? alle 14 dalla stazione tiburtina è rischioso?

rinnovo l'appello: c'è qualcuno di Napoli?[/QUOTE]

Commenta

Originariamente inviato da frastar Visualizza il messaggio
      ragazzi buondì a tutti,

a che ora avete preso il ritorno? alle 14 dalla stazione tiburtina è rischioso?

rinnovo l'appello: c'è qualcuno di Napoli?
      io l'ho preso alle 18 per catania

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        che bella Catania...amo tutta la Sicilia...fantastica ;-)
        Bella e maledetta allo stesso tempo! :-D Ragazzi vi posso chiedere che perchè tanti utenti si affannano a postare l'e-mail, ho cercato nelle pagine anteriori ma non trovo il Sacro Graal di tanta attività :-)

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
          Risposta c ma per logica, non perchè lo so...

il perchè è semplice...

il totale delle osservazioni è 10
          la classe 5 si ripete 2 volte

2/10 = 0.2

Commenta

grazie luna pallida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
              il perchè è semplice...

il totale delle osservazioni è 10
              la classe 5 si ripete 2 volte

2/10 = 0.2
              Questo l'avevo capito anch'io, infatti parlavo di logica... Intendevo che non è merito del fatto di aver studiato l'argomento

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                Questo l'avevo capito anch'io, infatti parlavo di logica... Intendevo che non è merito del fatto di aver studiato l'argomento
                non intendevo in alcun modo offenderti e qual'ora l'abbia fatto ti chiedo scusa!

Commenta

Moroz, anche ad aver studiato l'argomento, queste cacchiatine di nomenclatura all'atto pratico non servono più a niente e chiunque le dimentica (perlomeno in termini rigorosi). La domanda è curiosa perché si riferisce implicitamente alla frequenza relativa senza specificarlo, ma dalle risposte non potrebbe essere altrimenti. Trad: va benissimo farle "a senso"

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    non intendevo in alcun modo offenderti e qual'ora l'abbia fatto ti chiedo scusa!
                    Non mi hai certo offeso! Volevo solo dire a chi ha posto la domanda di non chiedermi spiegazioni più articolate di quella che hai dato tu perchè di statistica so ben poco... Tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                      Moroz, anche ad aver studiato l'argomento, queste cacchiatine di nomenclatura all'atto pratico non servono più a niente e chiunque le dimentica (perlomeno in termini rigorosi). La domanda è curiosa perché si riferisce implicitamente alla frequenza relativa senza specificarlo, ma dalle risposte non potrebbe essere altrimenti. Trad: va benissimo farle "a senso"
                      Ok, meglio così!

Commenta

Sto operando...
                      X