annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Buonasera!

io invece no....concordo con CR7....grazie al quiz di Pomi si è spiegato un argomento...chi legge e non chiede chiarimenti vuol dire che ha le idee mooolto chiare e non sarà certo Pomi a confonderle

sono punti di vista ...io sono d'accordo con MO.....il questi meglio prenderlo confezionato e al limite solo dopo discutere invece che limitarsi solo ad a, b o c.......

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Il velocissimo scambio di opinioni è nato solo perché fortunatamente te hai sollevato la questione, altrimenti se nessuno diceva niente, si rimaneva con una risposta completamente sbagliata che si considerava giusta. Lo sai meglio di me, a questi livelli, cosa può significare una domanda giusta o sbagliata in più o in meno, ai fini di un concorso, in cui si calcono i centesimi.....
      Per evitare questi inconvenienti e per mantenere una credibilità al forum, ritengo che i quiz vadano lasciati creati a chi lo fa come mestiere.......
      Si hai ragione ma considerando che fra voi c'è più di qualcuno bravo, prima o poi sarebbe arrivato qualcuno a sollevare la questione... semai potreste orgarnizzarvi a tenere un argomento aperto fino a quando non ne siete tutti convinti.

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        mo il quiz, mi pare, che non sia stato creato male....
        in fondo la soluzione era tra le risposte possibili..
        avete discusso sulle soluzioni possibili... rientra nella normalità...
        Sancho, ti sei fatto trarre in inganno anche te, nessuna risposta è corretta, guardaci bene.....

Commenta

ufffff sarei un pò in imbarazzo..... era cmq la prima volta che ne postavo uno non lo faccio più non mi sembra il caso di farne una questione di stato... Olim lo possiamo eliminare per favore?????

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Sancho, ti sei fatto trarre in inganno anche te, nessuna risposta è corretta, guardaci bene.....
            ops ....avevo letto di fretta... sorry

Commenta

Secondo voi quali indici di bilancio conviene studiare? Quali sono i più importanti?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                ufffff sarei un pò in imbarazzo..... era cmq la prima volta che ne postavo uno non lo faccio più non mi sembra il caso di farne una questione di stato... Olim lo possiamo eliminare per favore?????
                ahaahahaa.....:-)

Commenta

Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggio
                  Secondo voi quali indici di bilancio conviene studiare? Quali sono i più importanti?
                  Fino ad ora mi sono capitati nelle varie domande soprattutto indici di redditività e margini di struttura!

Commenta

Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggio
                    Secondo me... dovresti studiare prima quelli già usciti nelle precedenti prove e poi integrare con quelli mancanti....oppure se risulta più agevole puoi fare anche al contrario...:-)

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      ...ogni tanto un po' di polemica fa bene!!!!!!!!!!!!!!
                      Buona serata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X