annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
    Scusa MO, non concordo con te!
    Indipendentemente dalla domanda postata, con un velocissimo scambio di opinioni abbiamo imparato quali autorizzazioni sono necessarie per gli accessi!
    no vabbè ha ragione! se non c'era C7R a correggere subito si creava molta confusione

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      ciao olim ;-)
      Buonasera!

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Non serve assolutamente a niente inventare le domande, se non a far sbagliare e mettere confusione in chi le legge. Chi legge la domanda, ancora adesso non sa la risposta, semplicemente perché nessuna delle risposte è corretta.....
      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      d'accordissimo.........
      io invece no....concordo con CR7....grazie al quiz di Pomi si è spiegato un argomento...chi legge e non chiede chiarimenti vuol dire che ha le idee mooolto chiare e non sarà certo Pomi a confonderle

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Però se ha letto i post successivi sa benissimo come funziona la faccenda....e questo grazie (comunque) a Pomi che ha postato un quesito....di quesiti formulati male ne ho letti a decine....e ti parlo di domande pubblicate (soprattutto) da ALTRI concorrenti...

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Ciao Sancho
        ed io aggiungo (scherzo) che il professionista durante l'accesso ha diritto a prendere un caffè (o una camomilla)
        di solito lo si prende tutti insieme ;-) ahahhaahahahah

Commenta

A norma di quanto dispone l'art. 15 del c.c., a chi spetta la revoca dell'atto costitutivo di una fondazione?
          A ) Al fondatore ed agli organi della fondazione.

B) Solo al fondatore.
          C) Al fondatore ed ai suoi eredi.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            no vabbè ha ragione! se non c'era C7R a correggere subito si creava molta confusione
            io la penso come cr7......
            mortacciiiiiiiiiiiiii ;-)

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
              Scusa MO, non concordo con te!
              Indipendentemente dalla domanda postata, con un velocissimo scambio di opinioni abbiamo imparato quali autorizzazioni sono necessarie per gli accessi!
              Il velocissimo scambio di opinioni è nato solo perché fortunatamente te hai sollevato la questione, altrimenti se nessuno diceva niente, si rimaneva con una risposta completamente sbagliata che si considerava giusta. Lo sai meglio di me, a questi livelli, cosa può significare una domanda giusta o sbagliata in più o in meno, ai fini di un concorso, in cui si calcono i centesimi.....
              Per evitare questi inconvenienti e per mantenere una credibilità al forum, ritengo che i quiz vadano lasciati creati a chi lo fa come mestiere.......

Commenta

Ragazzi complimenti siete preparatissimi e soprattutto molto attivi e gentili............. non ne indovino una pero' almeno mi esercito

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  di solito lo si prende tutti insieme ;-) ahahhaahahahah

picco consiglio.....:-)

Prendetela e mettetela nella borsettina di pelle ahahaha

Corte di Cassazione Civile Sezioni unite 7/5/2010 n. 11082; Pres. Carbone, Rel. D'Alonzo

Presidente: Segreto professionale dello studio tutelato davanti al giudice tributario

Corte di Cassazione Civile n. 11082 del 7/5/2010

Commenta

mo il quiz, mi pare, che non sia stato creato male....
                    in fondo la soluzione era tra le risposte possibili..
                    avete discusso sulle soluzioni possibili... rientra nella normalità...

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Il velocissimo scambio di opinioni è nato solo perché fortunatamente te hai sollevato la questione, altrimenti se nessuno diceva niente, si rimaneva con una risposta completamente sbagliata che si considerava giusta. Lo sai meglio di me, a questi livelli, cosa può significare una domanda giusta o sbagliata in più o in meno, ai fini di un concorso, in cui si calcono i centesimi.....
                      Per evitare questi inconvenienti e per mantenere una credibilità al forum, ritengo che i quiz vadano lasciati creati a chi lo fa come mestiere.......
                      Appunto perchè è un forum di preparazione ad un cocncorso ci deve essere l'approfondimento sulle varie questioni da parte dei partecipanti, altrimenti si ridurrebbe tutto come ai tanti siti dove si postano quiz dei precedenti anni con soluzioni (da prendere per buone così come vengono proposte!)
                      ....non ti sembra un po' riduttivo!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X