Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioSecondo voi aereo di ritorno alle 14 è fattibile o rischioso?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioSecondo voi aereo di ritorno alle 14 è fattibile o rischioso?
mi sa che è rischioso...
metti che alle 8.30 siamo tutti dentro....
nella migliore delle ipotesi prima delle 10 non inizia,,, un ora di test (circa)
ora che esci , prendi il treno o taxi quello che è ...
secondo me arrivi veramente al limite!!!
non ce n'è uno tipo alle 16?
Commenta
-
io sono esperto di "orari giusti" ma temo sia rischioso.
l'altra volta ci hanno messo più di 1 ora a far entrare tutti, ed eravamo in media meno di 1000.
questa volta, se si presentano tutti (e temo sarà così) saremo circa 2.500 a padiglione.
quindi circa 3 ore (o più!) per far entrare, almeno un'altra mezz'ora, un'ora di test......
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioNon sei messo tanto male allora..io non l'ho ancora letto tutto e non credo che riuscirò a farlo nel giro di un paio di giorni..sto dando una lettura piuttosto attenta..leggo, mi "POST-ITizzo" le cose più importanti cosi in una seconda eventuale lettura vado più veloce..non so se è un buon metodo..può essere che fra due giorni mi sono già stufata..vi farò sapere se funziona..e magari una due ore alla sera le dedico ai quiz..effettivamente si impara anche da quelli..
per questo poi mi tocca fare come si deve amministrativo e tributario...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggioconsiderando che devi essere in aeroporto almeno alle 12.30 ..
mi sa che è rischioso...
nella migliore delle ipotesi prima delle 10 non inizia,,, un ora di test (circa)
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggioconsiderando che devi essere in aeroporto almeno alle 12.30 ..
mi sa che è rischioso...
avete intenzione di accamparvi lì alle 4? ahahah
la volta scorsa mi sembra ci abbiamo messo più di 1 ora, almeno 1h30'....
moltiplica per 2,5....
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio8.30 già tutti dentro???
avete intenzione di accamparvi lì alle 4? ahahah
la volta scorsa mi sembra ci abbiamo messo più di 1 ora, almeno 1h30'....
moltiplica per 2,5....
infatti poi ho ipotizzato che prima delle 10 (e sono ottimista!) non si iniziava
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioMo alla fine non è tornato
Commenta
Commenta