annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    ah, io non prendo cuccette da quando ero piccolo, pensavo il confort fosse migliorato, vedendo i progressi dei treni diurni...
    comunque oggi mi hanno "costretto" a pagare per 2, quindi se qualcuno vuole dividere veramente..... mi faccia sapere.

anch'io amministrativo la vedo male.
    entro domani o massimo lunedì dovrei finire il libro su tutte le materie in generale, poi dovrò focalizzarmi su tributario e amministrativo....
    Non sei messo tanto male allora..io non l'ho ancora letto tutto e non credo che riuscirò a farlo nel giro di un paio di giorni..sto dando una lettura piuttosto attenta..leggo, mi "POST-ITizzo" le cose più importanti cosi in una seconda eventuale lettura vado più veloce..non so se è un buon metodo..può essere che fra due giorni mi sono già stufata..vi farò sapere se funziona..e magari una due ore alla sera le dedico ai quiz..effettivamente si impara anche da quelli..

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Secondo voi aereo di ritorno alle 14 è fattibile o rischioso?
      Quando ho fatto l'esame io alle 8 alle undici ero già bella che fuori..bisogna vedere se visto il maggior numero di persone questa volta non ci mettano di più..poi tra navetta e treno..a che ora è quello dopo?

Commenta

considerando che devi essere in aeroporto almeno alle 12.30 ..
        mi sa che è rischioso...
        metti che alle 8.30 siamo tutti dentro....
        nella migliore delle ipotesi prima delle 10 non inizia,,, un ora di test (circa)
        ora che esci , prendi il treno o taxi quello che è ...
        secondo me arrivi veramente al limite!!!
        non ce n'è uno tipo alle 16?

Commenta

mmm....
          io sono esperto di "orari giusti" ma temo sia rischioso.
          l'altra volta ci hanno messo più di 1 ora a far entrare tutti, ed eravamo in media meno di 1000.
          questa volta, se si presentano tutti (e temo sarà così) saremo circa 2.500 a padiglione.
          quindi circa 3 ore (o più!) per far entrare, almeno un'altra mezz'ora, un'ora di test......

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Non sei messo tanto male allora..io non l'ho ancora letto tutto e non credo che riuscirò a farlo nel giro di un paio di giorni..sto dando una lettura piuttosto attenta..leggo, mi "POST-ITizzo" le cose più importanti cosi in una seconda eventuale lettura vado più veloce..non so se è un buon metodo..può essere che fra due giorni mi sono già stufata..vi farò sapere se funziona..e magari una due ore alla sera le dedico ai quiz..effettivamente si impara anche da quelli..
          ma io ho il libro "breve", quello dei quiz, non il manualone....
          per questo poi mi tocca fare come si deve amministrativo e tributario...

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
            mi sa che è rischioso...
            nella migliore delle ipotesi prima delle 10 non inizia,,, un ora di test (circa)
            Ok, vada per quello dopo oppure mi gioco il treno...grazie del consiglio!

Commenta

domanda di commerciale:
              nelle società semplici, c'è l'obbligo di tenuta delle scritture contabili?

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
                mi sa che è rischioso...
                8.30 già tutti dentro???
                avete intenzione di accamparvi lì alle 4? ahahah
                la volta scorsa mi sembra ci abbiamo messo più di 1 ora, almeno 1h30'....
                moltiplica per 2,5....

Commenta

volo e hotel prenotati!!! non si trova più nulla maròòòòòò

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                    8.30 già tutti dentro???
                    avete intenzione di accamparvi lì alle 4? ahahah
                    la volta scorsa mi sembra ci abbiamo messo più di 1 ora, almeno 1h30'....
                    moltiplica per 2,5....
                    intendevo dentro, nella fase dei controlli.....non dentro seduti...
                    infatti poi ho ipotizzato che prima delle 10 (e sono ottimista!) non si iniziava

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      Mo alla fine non è tornato
                      ho capito che vi dispiace ma cosi facendo continuate a dare importanza ed a giustificare un comportamento infantile ... se ci avesse tenuto davvero a voi non sarebbe scappato vista la futilità dei motivi .... tutti sono necessari ma nessuno è indispensabile

Commenta

Sto operando...
                      X