Se ti riferisci al merito o alla legittimità relativamente ai vizi dell'atto, questo non ha importanza. Dalla sentenza, passata in giudicato o esecutiva, deve derivare la necessità che la PA adotti un provvedimento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioSe ti riferisci al merito o alla legittimità relativamente ai vizi dell'atto, questo non ha importanza. Dalla sentenza, passata in giudicato o esecutiva, deve derivare la necessità che la PA adotti un provvedimento
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiook perfetto quindi non ha senso la domanda scusa sai è che pensavo si potesse sempre ricondurre un giudizio a una delle due tipologie e non capivo. però si ho capito la funzione del giudizio di ottemperanza.... almeno quella :P
sono all'IBIS te?
prenotato a caso.... siamo nel padiglione insieme cmq!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioGiudizio di legittimità e giudizio di merito parlando di procedure è tutt'altra roba. Quando vorrai prendere una seconda laurea in giurisprudenza, ne riparliamo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiogolden tulip rome airport....
prenotato a caso.... siamo nel padiglione insieme cmq!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodaglieneeeeeeeeee allora come si fa???? ci accordiamo sul colore della maglia????
magari ci scambiamo la mail o un contatto così ci mettiamo d'accordo e magari ci incontriamo al cancello....
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioNon è male l'idea della cuccetta ma ho già prenotato il volo ufff!!
Consigli su hotel vicini alla fiera ? L'ibis è pieno...
Ma qual'è il prezzo del biglietto della linea FL1? L'altra volta, non ho capito bene in base a quale principio, ho speso 1,50 euro da termini alla fiera e 8 dalla fiera a fiumicino.
Comunque sta storia della prova alle 8.30 del mattino la metto nella lista delle cose strane di sto concorso. Non è difficile da capire che la prova alle 14.00 avrebbe consentito a molti di evitare l'ulteriore spesa di una notte in albergo. Senza arrivare a fare la prova nella regione per cui si concorre...
per 10 minuti scarsi di treno....
sì, sono veramente degli imbecilli!!!
un turno unico, alle 8.30???
secondo me sono pagati dai vari hotel della zona....
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiochia, dart è il braccino corto del forum ahahahahah
subito individuato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioGrazieee Pic, strat, Fox. ..gentilissimi!!
Grazie dart... non ti libererai di me.... ahahaha
io personalmente non lo farei mai di dormire di treno ed arriva li la mattina....neanche essere lontano da alzarmi alle 5 come hai detto....
Ma ho degli amici che senza problemi dormirebbero in aeroporto e sarebbero più svegli di me...
È soggettivo. ...devi vedere conoscendoti se te la senti...
(ci vorrebbe un miracolo per quanto mi riguarda....)
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiomagari ci scambiamo la mail o un contatto così ci mettiamo d'accordo e magari ci incontriamo al cancello....
Commenta
Commenta