annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se ti riferisci al merito o alla legittimità relativamente ai vizi dell'atto, questo non ha importanza. Dalla sentenza, passata in giudicato o esecutiva, deve derivare la necessità che la PA adotti un provvedimento

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
      Se ti riferisci al merito o alla legittimità relativamente ai vizi dell'atto, questo non ha importanza. Dalla sentenza, passata in giudicato o esecutiva, deve derivare la necessità che la PA adotti un provvedimento
      perfetto!!!! era quello che chiedevo! grazie!!!! gentilissima

Commenta

Giudizio di legittimità e giudizio di merito parlando di procedure è tutt'altra roba. Quando vorrai prendere una seconda laurea in giurisprudenza, ne riparliamo :P

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          ok perfetto quindi non ha senso la domanda scusa sai è che pensavo si potesse sempre ricondurre un giudizio a una delle due tipologie e non capivo. però si ho capito la funzione del giudizio di ottemperanza.... almeno quella :P
          sono all'IBIS te?
          golden tulip rome airport....
          prenotato a caso.... siamo nel padiglione insieme cmq!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
            Giudizio di legittimità e giudizio di merito parlando di procedure è tutt'altra roba. Quando vorrai prendere una seconda laurea in giurisprudenza, ne riparliamo :P
            no no grazie gentilissima!!!! me ne basta 1 (2 o quel che erano)

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              golden tulip rome airport....
              prenotato a caso.... siamo nel padiglione insieme cmq!!!!
              daglieneeeeeeeeee allora come si fa???? ci accordiamo sul colore della maglia????

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                daglieneeeeeeeeee allora come si fa???? ci accordiamo sul colore della maglia????

magari ci scambiamo la mail o un contatto così ci mettiamo d'accordo e magari ci incontriamo al cancello....

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                  Non è male l'idea della cuccetta ma ho già prenotato il volo ufff!!
                  Consigli su hotel vicini alla fiera ? L'ibis è pieno...
                  Ma qual'è il prezzo del biglietto della linea FL1? L'altra volta, non ho capito bene in base a quale principio, ho speso 1,50 euro da termini alla fiera e 8 dalla fiera a fiumicino.
                  Comunque sta storia della prova alle 8.30 del mattino la metto nella lista delle cose strane di sto concorso. Non è difficile da capire che la prova alle 14.00 avrebbe consentito a molti di evitare l'ulteriore spesa di una notte in albergo. Senza arrivare a fare la prova nella regione per cui si concorre...
                  sì, infatti avevo letto 1€, arrivato a fiumicino ho dovuto spendere 16€ a/r!!!
                  per 10 minuti scarsi di treno....
                  sì, sono veramente degli imbecilli!!!
                  un turno unico, alle 8.30???
                  secondo me sono pagati dai vari hotel della zona....

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  chia, dart è il braccino corto del forum ahahahahah
                  d'oh!
                  subito individuato.....

Commenta

Grazieee Pic, strat, Fox. ..gentilissimi!!
                    Grazie dart... non ti libererai di me.... ahahaha
                    io personalmente non lo farei mai di dormire di treno ed arriva li la mattina....neanche essere lontano da alzarmi alle 5 come hai detto....
                    Ma ho degli amici che senza problemi dormirebbero in aeroporto e sarebbero più svegli di me...
                    È soggettivo. ...devi vedere conoscendoti se te la senti...
                    no dai... magari finisce che facciamo il tirocinio insieme...
                    (ci vorrebbe un miracolo per quanto mi riguarda....)

Commenta

magari ci scambiamo la mail o un contatto così ci mettiamo d'accordo e magari ci incontriamo al cancello....
                      o ci becchiam tutti davanti a quella baracchina delle sigarette....

Commenta

Sto operando...
                      X