Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiograzie mille !!!
se no sappi che c'è "normattiva" ma non so perchè il codice penale lì è l'unico che manca che è il portale della legge
a me non piace (ma io devo fare la diversa ) ma so che qui avvocati e notai usano quello...c'è anche cassazione!!
http://www.normattiva.it/static/codici.html
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiofigurati..
se no sappi che c'è "normattiva" ma non so perchè il codice penale lì è l'unico che manca che è il portale della legge
a me non piace (ma io devo fare la diversa ) ma so che qui avvocati e notai usano quello...c'è anche cassazione!!
http://www.normattiva.it/static/codici.html
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiovabbè mi basta un codice aggiornato all'ultima riforma monti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioufffff e cos'ha riformato quello li di penale??? (scusate l'ignoranza)
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggionon lo so bene ma sicuramente i reati contro la pa ... tipo il peculato non può essere più commesso dall'incaricato di pubblico servizio (se ricordo bene) ma solo dal pubblico ufficiale ... poi modifiche alla corruzione ... cmq pomi basta studiare da un codice aggiornato e si risolve tutto ...se hai un manualone sicuramente sarà aggiornato
la riforma in ambito penale PA grossa è stata fatta con la legge severino nel 2012...
cmq sui manuali c'è tutta..oppure appunto leggendo su un codice su internet...di solito sono tutti aggiornati quello che trovi...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggiola riforma in ambito penale PA grossa è stata fatta con la legge severino nel 2012...
cmq sui manuali c'è tutta..oppure appunto leggendo su un codice su internet...di solito sono tutti aggiornati quello che trovi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggionon lo so bene ma sicuramente i reati contro la pa ... tipo il peculato non può essere più commesso dall'incaricato di pubblico servizio (se ricordo bene) ma solo dal pubblico ufficiale ... poi modifiche alla corruzione ... cmq pomi basta studiare da un codice aggiornato e si risolve tutto ...se hai un manualone sicuramente sarà aggiornato
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioce l'ho del 2014 però! non 2015. secondo te è cmq aggiornato?
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggiociao Dart dove hai fatto tutte queste simulazioni.......... su quale sito??????? grazie
se non ti hanno ancora risposto.... sito edises.
comunque "tutte".... 3
Commenta
Commenta