annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille !!!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      grazie mille !!!
      figurati..

se no sappi che c'è "normattiva" ma non so perchè il codice penale lì è l'unico che manca che è il portale della legge
      a me non piace (ma io devo fare la diversa ) ma so che qui avvocati e notai usano quello...c'è anche cassazione!!
      http://www.normattiva.it/static/codici.html

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        figurati..

se no sappi che c'è "normattiva" ma non so perchè il codice penale lì è l'unico che manca che è il portale della legge
        a me non piace (ma io devo fare la diversa ) ma so che qui avvocati e notai usano quello...c'è anche cassazione!!
        http://www.normattiva.it/static/codici.html
        vabbè mi basta un codice aggiornato all'ultima riforma monti

Commenta

vabbè mi basta un codice aggiornato all'ultima riforma monti
          ufffff e cos'ha riformato quello li di penale??? (scusate l'ignoranza)

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            ufffff e cos'ha riformato quello li di penale??? (scusate l'ignoranza)
            non lo so bene ma sicuramente i reati contro la pa ... tipo il peculato non può essere più commesso dall'incaricato di pubblico servizio (se ricordo bene) ma solo dal pubblico ufficiale ... poi modifiche alla corruzione ... cmq pomi basta studiare da un codice aggiornato e si risolve tutto ...se hai un manualone sicuramente sarà aggiornato

Commenta

non lo so bene ma sicuramente i reati contro la pa ... tipo il peculato non può essere più commesso dall'incaricato di pubblico servizio (se ricordo bene) ma solo dal pubblico ufficiale ... poi modifiche alla corruzione ... cmq pomi basta studiare da un codice aggiornato e si risolve tutto ...se hai un manualone sicuramente sarà aggiornato

la riforma in ambito penale PA grossa è stata fatta con la legge severino nel 2012...
              cmq sui manuali c'è tutta..oppure appunto leggendo su un codice su internet...di solito sono tutti aggiornati quello che trovi...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                la riforma in ambito penale PA grossa è stata fatta con la legge severino nel 2012...
                cmq sui manuali c'è tutta..oppure appunto leggendo su un codice su internet...di solito sono tutti aggiornati quello che trovi...
                si, la riforma che io ho chiamato monti ...

Commenta

ce l'ho del 2014 però! non 2015. secondo te è cmq aggiornato? si dai... non sarà come tributario

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    ce l'ho del 2014 però! non 2015. secondo te è cmq aggiornato?
                    si si , come ha detto chiachia la riforma è stata la famosa legge severino del 2012

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
                      ciao Dart dove hai fatto tutte queste simulazioni.......... su quale sito??????? grazie
                      ciao, sto lentamente recuperando (ma quanto avete scritto oggi???).
                      se non ti hanno ancora risposto.... sito edises.
                      comunque "tutte".... 3

Commenta

Sto operando...
                      X