annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è male l'idea della cuccetta ma ho già prenotato il volo ufff!!
    Consigli su hotel vicini alla fiera ? L'ibis è pieno...
    Ma qual'è il prezzo del biglietto della linea FL1? L'altra volta, non ho capito bene in base a quale principio, ho speso 1,50 euro da termini alla fiera e 8 dalla fiera a fiumicino.
    Comunque sta storia della prova alle 8.30 del mattino la metto nella lista delle cose strane di sto concorso. Non è difficile da capire che la prova alle 14.00 avrebbe consentito a molti di evitare l'ulteriore spesa di una notte in albergo. Senza arrivare a fare la prova nella regione per cui si concorre...

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      Grazieee Pic, strat, Fox. ..gentilissimi!!
      Grazie dart... non ti libererai di me.... ahahaha
      io personalmente non lo farei mai di dormire di treno ed arriva li la mattina....neanche essere lontano da alzarmi alle 5 come hai detto....
      Ma ho degli amici che senza problemi dormirebbero in aeroporto e sarebbero più svegli di me...
      È soggettivo. ...devi vedere conoscendoti se te la senti...
      chia, dart è il braccino corto del forum ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
        Non è male l'idea della cuccetta ma ho già prenotato il volo ufff!!
        Consigli su hotel vicini alla fiera ? L'ibis è pieno...
        Ma qual'è il prezzo del biglietto della linea FL1? L'altra volta, non ho capito bene in base a quale principio, ho speso 1,50 euro da termini alla fiera e 8 dalla fiera a fiumicino.
        Comunque sta storia della prova alle 8.30 del mattino la metto nella lista delle cose strane di sto concorso. Non è difficile da capire che la prova alle 14.00 avrebbe consentito a molti di evitare l'ulteriore spesa di una notte in albergo. Senza arrivare a fare la prova nella regione per cui si concorre...
        Orario assurdo... da considerare che è un orario di punta e ci saranno problemi per spostarsi! Questa volta credo che si perderà molto tempo per il controllo iniziale

Commenta

[QUOTE=dart;960921]dici....? ma ovviamente in cuccetta, dovrei dormire....
          partirebbe verso le 22 per arrivare a roma verso le 6/7 (tanto anche in hotel, alle 6 dovrei alzarmi....[/QUOTE
          io la nottata in treno x risalire lo stivale l' ho fatta al ritorno della prima prova! Sono arrivata a casa alle 7 e alle 8 ero in ufficio,non cotta,di più! La mattina dopo non sapevo più neanche da che parte ero girata...
          Anche a me si prospetterebbe di fare la notte in treno x il 2 luglio,sia perché non posso prendere 2 gg di ferie,sia perché sto facendo delle terapie e non posso oerdere2 sedute...Tuttavia,memore dell' esperienza della prima prova sto meditando di rinunciare (dopo una notte in treno non riuscirei mai ad essere lucida x fare un test...)
          Maledetta AE e le sueprove a Roma....

Commenta

sancho siamo in padiglioni diversi... allora non me la metto la maglietta con scritto pomi

Commenta

Sostituendo 300 con 360 e 200 con 240 si ha qualcosa di verosimile. Sempre che le domande siano 60

Commenta

Io probabilmente non riesco nemmeno a finire di leggere il manualone

ma voi come fate?

Commenta

Non ricordo esattamente quando, ma c'è stata una domanda che parlava di acquiescenza, quindi vi posto questo quiz.

L’acquiescenza è:

A) Una causa di conservazione oggettiva dell’atto.
                  B) Una causa di conservazione soggettiva dell’atto.
                  C) Una figura sintomatica di eccesso di potere.

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                    Io probabilmente non riesco nemmeno a finire di leggere il manualone

ma voi come fate?
                    neanche io

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                      Non ricordo esattamente quando, ma c'è stata una domanda che parlava di acquiescenza, quindi vi posto questo quiz.

L’acquiescenza è:

A) Una causa di conservazione oggettiva dell’atto.
                      B) Una causa di conservazione soggettiva dell’atto.
                      C) Una figura sintomatica di eccesso di potere.
                      la b soggettiva il soggetto accetta l'atto

Commenta

Sto operando...
                      X