annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi toglietemi una curiosità.. Esempio
    Emilia Romagna: ammessi alla prova tecnico professionale - 550. Da questi 550, 143 sono ammessi al tirocinio con le solite regole dei 24/30 e bla bla bla ...
    Ma se per esempio ci fossero soltanto 80 persone che superano la soglia dei 24/30, gli altri 63 che fine farebbero? Verrebbero ammessi solo quelli che effettivamente superano la soglia minima o anche gli altri fino a raggiungere quota 143?

Commenta

X numero risposte corrette, y sbagliate, z risposta multipla. A me torna al decimo di millesimo

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Ho scritto al b&b dell'altra volta..speriamo abbia posto..

incrocio le dita per te...
        io ho prenotato al golden tulip...sono andata a caso..via internet ..solo che non mi sta arrivando l conferma che booking dice dovrebbe arrivare.... booohh..aspetto ancora un po' e poi chiamo..
        per il volo non posso prenotarli perchè ho la carta scarica....mi sa che ora vado a caricarla così da farlo questa sera perchè mi sa che rischio altrimenti di dover prendere il trenooooo....

Commenta

Ragazzi c'è qualcuno interessato ad un manuale edises nuovo ?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
            incrocio le dita per te...
            io ho prenotato al golden tulip...sono andata a caso..via internet ..solo che non mi sta arrivando l conferma che booking dice dovrebbe arrivare.... booohh..aspetto ancora un po' e poi chiamo..
            per il volo non posso prenotarli perchè ho la carta scarica....mi sa che ora vado a caricarla così da farlo questa sera perchè mi sa che rischio altrimenti di dover prendere il trenooooo....
            Grazie..io adesso mi sto facendo una sorta di programma di studio..in 20 giorni non posso permettermi di studiare cose a caso..ho tirato fuori gli appunti dell'uni (tra cui statistica) e via..

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
              x Pomi84: ho approfondito le due domande su vari manuali di diritto amministrativo e anch'io confermo che la risposta esatta è fase istruttoria per entrambe. Qualche dubbio poteva venire comunque
              grazie!!!!! super gentile! anche mute!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                grazie!!!!! super gentile! anche mute!!!
                Se non ci si aiuta tra noi...

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                  X numero risposte corrette, y sbagliate, z risposta multipla. A me torna al decimo di millesimo
                  Ciao. Ho provato mettendone 60 giuste e basta ma così verrebbe 33 mentre il massimo punteggio è 30.

Commenta

http://www.laleggepertutti.it/90133_...va-e-risultatiin questo articolo ci sono i numeri totali dei candidati ammessi suddivisi per regioni...Prchè chiaramente l'ultimo punteggio utile per entrare l'hanno conseguito più persone. Così, per far del male a chi non è passato per un millesimo..

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      Grazie..io adesso mi sto facendo una sorta di programma di studio..in 20 giorni non posso permettermi di studiare cose a caso..ho tirato fuori gli appunti dell'uni (tra cui statistica) e via..

io da domani vedo... ma penso di continuare a buttarmi sul manuale e leggerlo almeno una volta....... statistica ecco lì ho bisogno di aiuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X