annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    ragazzi io l'altra volta non ho prenotato hotel...
    come si fa concretamente? si telefona o via internet??
    avete consigli sugli hotel nei pressi di fiumicino??
    vai all' IBIS !
    VAI SU BOOKING E PRENOTI!

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      cerchi su internet hotel fiumicino, trovi vari siti tipo che raccolgono tanti hotel..filtri quello che ti interessa a seconda della distanza/prezzo/ecc e quando ne trovi uno che ti sembra interessante o invii la mail o telefoni. ti consiglio di telefonare così hai risposta immediata...

okkkk
      katia tu hai già trovato???
      adesso guardo e chiamo...poi per il pagamento anche con carta di credito là???

Commenta

Puoi vedere anche su Tripadvisor digitando hotel vicino Fiera di Roma. Ce ne sono diversi.

Commenta

Originariamente inviato da soniaanto Visualizza il messaggio
          Salve. Qualcuno ha una formula certa e comprensibile per il calcolo del punteggio ottenuto? Grazie
          ciao sonia
          fai come me attendi il 16 guarderai il tuo questionario e gli errori commessi
          ho calcolato con la formula posta da sancho sul forum che per avere 24, 10 come ho avuto
          con 5 omesse
          devo averne errate 11 e esatte 34
          ho gia ricontrollato quasi tutto il questionario figure, equazioni, orologi, stringhe, sinonimi, anagrammi, brano di comprensione verbale
          per ora so di aver sbagliato solo problem solving e 1 insieme
          tutti gli altri coincidono
          devo verificare il brano di logica deduttiva ma ne ho omesse 2 e non mi torna il tutto
          dobbiamo solo avere pazienza ...la formula del punteggio non penso che l'Ae la sveli...

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            perchè scusa cosa avevi detto??? che era il 2 luglio a Roma? mi sembra di non vedere nessuno particolarmente stupito..........
            Avevo detto più volte che sapevo con certezza sarebbe stato 2 luglio a Roma. Scherzavo dicendo che nessuno mi prende sul serio!!!! O perlomeno, fino a un certo punto... Su altre discussioni sembrano ignorare completamente certe analisi e notizie... Lo so che non siete caduti dalle nuvole però qualcuno altrove continuava a fare ipotesi su altre date...

Piuttosto, prenotate tranquillamente?? Non arrendete la conferma??

Commenta

più aspetti più i prezzi salgono

Commenta

La formula in realtà ce l'abbiamo. Io dopo il ritiro dei fogli ho fatto il conto al volo e il risultato ottenuto coincideva perfettamente con quello comunicatomi dopo la correzione e poi confermato sugli elenchi

24 + {[(X x 10 - Y x 3,33 - Z x 4,33) - 300] x 6 / 200}
                Ultima modifica di 611120201; 12-06-2015, 16:55.

Commenta

Io sto prenotando al golden tulip...non so cosa sia ma è stato tra i primi che mi è uscito e posso pagare là...li chiamo anche al telefono per confermare ste prenotazioni internet.....

Commenta

Lo so. L'altra volta riuscii a cavarmela pur attendendo, stavolta la conferma è a meno di una settimana e questo complica le cose. Ma se dovessero rinviare??

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                      Lo so. L'altra volta riuscii a cavarmela pur attendendo, stavolta la conferma è a meno di una settimana e questo complica le cose. Ma se dovessero rinviare??
                      il volo assicuralo cosi se annulli ti rimborsano costa circa 7-8 euro in + con expedia

Commenta

Sto operando...
                      X