ragazzi io l'altra volta non ho prenotato hotel...
come si fa concretamente? si telefona o via internet??
avete consigli sugli hotel nei pressi di fiumicino??
cerchi su internet hotel fiumicino, trovi vari siti tipo che raccolgono tanti hotel..filtri quello che ti interessa a seconda della distanza/prezzo/ecc e quando ne trovi uno che ti sembra interessante o invii la mail o telefoni. ti consiglio di telefonare così hai risposta immediata...
okkkk
katia tu hai già trovato???
adesso guardo e chiamo...poi per il pagamento anche con carta di credito là???
Salve. Qualcuno ha una formula certa e comprensibile per il calcolo del punteggio ottenuto? Grazie
ciao sonia
fai come me attendi il 16 guarderai il tuo questionario e gli errori commessi
ho calcolato con la formula posta da sancho sul forum che per avere 24, 10 come ho avuto
con 5 omesse
devo averne errate 11 e esatte 34
ho gia ricontrollato quasi tutto il questionario figure, equazioni, orologi, stringhe, sinonimi, anagrammi, brano di comprensione verbale
per ora so di aver sbagliato solo problem solving e 1 insieme
tutti gli altri coincidono
devo verificare il brano di logica deduttiva ma ne ho omesse 2 e non mi torna il tutto
dobbiamo solo avere pazienza ...la formula del punteggio non penso che l'Ae la sveli...
perchè scusa cosa avevi detto??? che era il 2 luglio a Roma? mi sembra di non vedere nessuno particolarmente stupito..........
Avevo detto più volte che sapevo con certezza sarebbe stato 2 luglio a Roma. Scherzavo dicendo che nessuno mi prende sul serio!!!! O perlomeno, fino a un certo punto... Su altre discussioni sembrano ignorare completamente certe analisi e notizie... Lo so che non siete caduti dalle nuvole però qualcuno altrove continuava a fare ipotesi su altre date...
Piuttosto, prenotate tranquillamente?? Non arrendete la conferma??
La formula in realtà ce l'abbiamo. Io dopo il ritiro dei fogli ho fatto il conto al volo e il risultato ottenuto coincideva perfettamente con quello comunicatomi dopo la correzione e poi confermato sugli elenchi
24 + {[(X x 10 - Y x 3,33 - Z x 4,33) - 300] x 6 / 200}
Io sto prenotando al golden tulip...non so cosa sia ma è stato tra i primi che mi è uscito e posso pagare là...li chiamo anche al telefono per confermare ste prenotazioni internet.....
Lo so. L'altra volta riuscii a cavarmela pur attendendo, stavolta la conferma è a meno di una settimana e questo complica le cose. Ma se dovessero rinviare??
Lo so. L'altra volta riuscii a cavarmela pur attendendo, stavolta la conferma è a meno di una settimana e questo complica le cose. Ma se dovessero rinviare??
il volo assicuralo cosi se annulli ti rimborsano costa circa 7-8 euro in + con expedia
Commenta