Chiachia complimenti. .....e adesso sotto prima per Ae e poi per l'orale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioHo prenotato voli (il mio numero fortunato in generale e che avevo preso per la prima prova tra l'altro) e albergo (anche se non riesco ad avere conferme)!!
Poi ho saputo adesso che sono usciti gli esiti che ho passato lo scritto da avvocato a Turin !!!!
giornata intensa ma per nulla produttiva ......
Commenta
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioCiao Mich....anche a me alcune cose non tornano. .pensavo di averne sbagliate meno....e di avere quindi un buon punteggio. ...aspetto di vedere il questionario. Ma casomai che si fa?
sono stata attentissima a non annerire sbagliando casella
mi sono incasinata sul brano ma ne ho omesse 2 sul brano le altre 4 sono giuste
mi sono confrontata con gli ammessi della mia regione sulle altre 35 e sono tutte giuste
ne ho omesse 5
aspettiamo il 16 intanto ....
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiochiachia
bene!!!
sicura di voler partecipare al concorso?
io non so ancora se cercare un hotel, o passare la notte in treno e arrivare direttamente lì al mattino...
qualcuno l'ha già fatto??? dite che è eccessivamente stancante...?
poi magari ti manca la concentrazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggiomi sa che è una tirata esagerata!
poi magari ti manca la concentrazione!
partirebbe verso le 22 per arrivare a roma verso le 6/7 (tanto anche in hotel, alle 6 dovrei alzarmi....
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiochiachia
bene!!!
sicura di voler partecipare al concorso?
io non so ancora se cercare un hotel, o passare la notte in treno e arrivare direttamente lì al mattino...
qualcuno l'ha già fatto??? dite che è eccessivamente stancante...?
Commenta
-
Originariamente inviato da soniaanto Visualizza il messaggioCiao. Ho provato mettendone 60 giuste e basta ma così verrebbe 33 mentre il massimo punteggio è 30.
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioLe domande erano 50
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiodici....? ma ovviamente in cuccetta, dovrei dormire....
partirebbe verso le 22 per arrivare a roma verso le 6/7 (tanto anche in hotel, alle 6 dovrei alzarmi....
se te la senti..perchè no?
Commenta
Commenta