annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    non ho capito ... dopo il 20 dicembre il metodo analitico andrà in pensione e resteranno solo gli altri due?
    versi il 100% di quello che ti riusulta in base alle fatture emesse fino al 20 di dicembre

Commenta

ragazzi, io avrei altre simulazioni però mi sembra giusto condividerle solo con i partecipanti attivi al forum ... chi vuole riceverle scriva qui la mail, dopo averne raccolte un po' le invierò magari per domani sera....
      Sidd....e dillo che volevi semplicemente censire il 'lettori' e i 'partecipanti' del forum!!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Sidd....e dillo che volevi semplicemente censire il 'lettori' e i 'partecipanti' del forum!!
        viva siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiddddddddddddddddddd

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          hahahahah ma no olim... scusa mi sembra giusto che tutti diano un contributo anche minimo ... siamo sempre i soliti ad interagire........................................ ......................................scusa pomi non capisco ... cioè fino al 20 dicembre si applica l'analitico e poi gli altri due a scelta?? non capisco questo passaggio

Commenta

ragazzi
            su 100 quiz
            9 errori e 10 omissioni
            il punteggio a quanto ammonta?
            grazie in anticipo
            mich

ps ho fatto la simulazione 2005 in 15 minuti da disgraziataaaa
            Ultima modifica di Micasas; 22-06-2015, 13:40.

Commenta

hahahahah ma no olim... scusa mi sembra giusto che tutti diano un contributo anche minimo ... siamo sempre i soliti ad interagire........................................ ......................................scusa pomi non capisco ... cioè fino al 20 dicembre si applica l'analitico e poi gli altri due a scelta?? non capisco questo passaggio
              figurati se la mia vuole essere un'accusa..anzi...
              lo dicevo perchè quello sarà il risultato....

Commenta

no. esistono tre metodi in base ai quali è possibile versare l'acconto.
                storico: 88% di quello che hai versato lo stesso trimestre mese dell'anno prima
                effettivo: versi il 100% di quello che ti risulta in base alla liquidazione fatta considerando fatture emesse e ricevute fino al 20 di dicembre
                previsionale: versi l'88% quello che prevedi di versare... se scavoli fai ravvedimento

Commenta

nel metodo effettivo, la liquidazione iva delle fatture ricevute ed emesse DOPO il 20 dic la fai in sede di SALDO. forse era questo che non ti era chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    effettivo: versi il 100% di quello che ti risulta in base alla liquidazione fatta considerando fatture emesse e ricevute fino al 20 di dicembre
                    previsionale: versi l'88% quello che prevedi di versare... se scavoli fai ravvedimento
                    ah ok grazie !!! ....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      okkk grazie milleeee!!!
                      ma l'88% è da versare entro il 27 e il 100% entro il 20 dic?

Commenta

Sto operando...
                      X