Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioaspetta sidd scusa :P l'ho sempre fatto in automatico senza pormi il problema.... ora ti controllo
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioè obbligatorio, quello che è stato abrogato è l'ammortamento anticipato e accelerato (finanziaria 2008)
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioQual è la misura dell'acconto IVA?
95%
98%
88%
Me la potete spiegare questa cosa dell'acconto iva...?
sono un po' nel pallone e tributario l'ho dimenticatooooo
in pratica ogni anno al 27 dicimbre (prendendo come riferimento il metodo storico) il contribuente deve versare l'88 % dell'iva pagata nell'ultimo trimestre/mese dell'anno precedente.
Esempio: sei a dic 2015, il 27 versi l'88% dell'iva pagata per il mese di dic 2014. poi il 16 marzo verso il saldo
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioB
in pratica ogni anno al 27 dicimbre (prendendo come riferimento il metodo storico) il contribuente deve versare l'88 % dell'iva pagata nell'ultimo trimestre/mese dell'anno precedente.
Esempio: sei a dic 2015, il 27 versi l'88% dell'iva pagata per il mese di dic 2014. poi il 16 marzo verso il saldo
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioSi ma è il 100% fino al 20 dic.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta