Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiosi si infatti, allora di sbagliate non ce ne sono
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioc'è quella sulle perdite di vecchia.. io ho visto solo quella
Commenta
-
- A norma dell’art. 8 del TUIR
- Le imprese in contabilità semplificata non possono dedurre le perdite realizzate in esercizi antecedenti a quello di presentazione della dichiarazione
- La limitazione alla deduzione delle perdite non oltre il quinto periodo successivo non può essere applicata alle imprese in contabilità semplificata
- Le imprese in contabilità semplificata deducono le perdite nei periodi d’imposta successivi, ma non oltre il quinto
no è giusta la risposta ma è sbagliato dire oltre il 5 anno... ora è 80%
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio- A norma dell’art. 8 del TUIR
- Le imprese in contabilità semplificata non possono dedurre le perdite realizzate in esercizi antecedenti a quello di presentazione della dichiarazione
- La limitazione alla deduzione delle perdite non oltre il quinto periodo successivo non può essere applicata alle imprese in contabilità semplificata
- Le imprese in contabilità semplificata deducono le perdite nei periodi d’imposta successivi, ma non oltre il quinto
no è giusta la risposta ma è sbagliato dire oltre il 5 anno... ora è 80%
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioboh secondo me tipo è professore......
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioma poi voglio dire quella delle azioni di godimento mortacci l'avrò studiata 60 volte... l'ho sbagliata!
si 34 25 cambia poco non si passa uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggioCr7 dimmi che non concorri per l'Emilia!!! ;-(
Commenta
Commenta