annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
    Ma come? Insomma, reversa o splitta?! (((

EDIT: capito, forse. Attività istituzionale split, attività economica reverse? Spero proprio non si vada su sto livello di dettaglio cmq, se non per max 1-2 domande.
    splitta ;-) ahahah

Commenta

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
      Notte ragazzi!!!!
      Grande Sid, grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ohhh foxy ma vai via?.....noooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
        Ma tu con questo umile nick
        da dove spunti fuori?
        ahahahaha grandissima daslmc

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          ohhh foxy ma vai via?.....noooooooooo
          no per favoreeeeeee

bona gente che se ne vaaaaaaaaa

CR potrebbe tornare gentilmenteeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Elecrippa Visualizza il messaggio
            Buonasera ragazzi, Volevo chiedere se secondo voi ha senso studiare solo sui quiz e memorizzare quante più domande possibili oppure è meglio concentrarsi sul manuale? Mi spiego meglio, se ipoteticamente una persona riuscisse a fare tutte le domande (sia sui libri di preparazione dedicati esclusivamente ai quiz che online) dei vari database (Simone, Edises) avrebbe la certezza di trovarsi nella prova ufficiale le stesse domande? Grazie a chiunque mi risponderà! 
            Purtroppo no perché in questo concorso (a differenza di altri) non c'ė una banca dati dalla quale attingono x la prova

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              Ma tu con questo umile nick
              da dove spunti fuori?
              Vi seguo purtroppo solo di sera ma non scrivo perché per lavoro sto tutta la giornata fuori; ma un pò di compagnia non guasta in vista del 2. il nome è dedicato al mio piccolo

Commenta

Ma storicamente, della gente che postava sul forum (e intendo quello pubblico dei comuni mortali, non quello supersegretissimo&blindato di cui alle polemiche dell'altro thread) poi quanta ne è entrata alla fine della storia?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  dice che le voci di cui al comma 1 costituiscono redditi d'impresa e non di capitale quando non sono soggetti a ritenuto alla fonte a titolo di imposta o ad imposta sostitutiva
                  ottimo sidd ,-)

Commenta

Originariamente inviato da Elecrippa Visualizza il messaggio
                    Buonasera ragazzi, Volevo chiedere se secondo voi ha senso studiare solo sui quiz e memorizzare quante più domande possibili oppure è meglio concentrarsi sul manuale? Mi spiego meglio, se ipoteticamente una persona riuscisse a fare tutte le domande (sia sui libri di preparazione dedicati esclusivamente ai quiz che online) dei vari database (Simone, Edises) avrebbe la certezza di trovarsi nella prova ufficiale le stesse domande? Grazie a chiunque mi risponderà! 
                    non penso proprio... ci sono diverse novità che non troverai nelle banche dati.

Commenta

20 errori sul secondo quiz, che delusione!
                      Grazie per averlo postato.
                      Per quanto riguarda la plusvalenza in merito alla cessione di fabbricato acquistato per usucapione allego questo link che conferma quanto avete detto prima:
                      http://www.fiscoetasse.com/upload/Ri...8_31032003.pdf

Commenta

Sto operando...
                      X