Originariamente inviato da VincitoreIrritato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNotte ragazzi!!!!
Grande Sid, grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioMa tu con questo umile nick
da dove spunti fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioohhh foxy ma vai via?.....noooooooooo
bona gente che se ne vaaaaaaaaa
CR potrebbe tornare gentilmenteeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Elecrippa Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi, Volevo chiedere se secondo voi ha senso studiare solo sui quiz e memorizzare quante più domande possibili oppure è meglio concentrarsi sul manuale? Mi spiego meglio, se ipoteticamente una persona riuscisse a fare tutte le domande (sia sui libri di preparazione dedicati esclusivamente ai quiz che online) dei vari database (Simone, Edises) avrebbe la certezza di trovarsi nella prova ufficiale le stesse domande? Grazie a chiunque mi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioMa tu con questo umile nick
da dove spunti fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiodice che le voci di cui al comma 1 costituiscono redditi d'impresa e non di capitale quando non sono soggetti a ritenuto alla fonte a titolo di imposta o ad imposta sostitutiva
Commenta
-
Originariamente inviato da Elecrippa Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi, Volevo chiedere se secondo voi ha senso studiare solo sui quiz e memorizzare quante più domande possibili oppure è meglio concentrarsi sul manuale? Mi spiego meglio, se ipoteticamente una persona riuscisse a fare tutte le domande (sia sui libri di preparazione dedicati esclusivamente ai quiz che online) dei vari database (Simone, Edises) avrebbe la certezza di trovarsi nella prova ufficiale le stesse domande? Grazie a chiunque mi risponderà!
Commenta
-
20 errori sul secondo quiz, che delusione!
Grazie per averlo postato.
Per quanto riguarda la plusvalenza in merito alla cessione di fabbricato acquistato per usucapione allego questo link che conferma quanto avete detto prima:
http://www.fiscoetasse.com/upload/Ri...8_31032003.pdf
Commenta
Commenta