Originariamente inviato da Tabasco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioquindi quando nella domanda c'è il tuir si fa riferimento all'articolo 8. se non ce nessun riferimento e nelle risposte ci sono sia i 5 anni che l'80%?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggioquello riguarda i soggetti passivi ires, no?
io qui intendo società commerciali di persone, art. 8 TUIR.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggiosempre tuir, art. 84 per i soggetti passivi ires. non c'è il limite dei cinque anni, solo quello dell'80% (esclusi i primi tre anni per nuova attività produttiva)... dovrebbe essere così
e quali sono quei soggetti che possono usare le perdite solo per un esercizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio1 a??
2 la c
3 c
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioquindi.... le società di capitali non sono "imprese commerciali"....?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggionon voglio addentrarmi su un terreno minato... il fatto è che sono soggetti passivi ires anche soggetti non commerciali.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioSperiamo che il livello generale sia basso, però dobbiamo arrivare al 24...
Secondo voi il fatto che sia la seconda prova comporta che la difficoltà sia necessariamente minore rispetto a quella degli anni precedenti?
Alla prima prova si presentano migliaia di persone e sicuramente si raggiunge il numero utile di 24 ma alla seconda?
Prima di fare queste affermazioni forse dovrei studiare statistica.....
Sotto a studiare e cerchiamo di far rendere al meglio questi ultimi giorni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNE89 Visualizza il messaggioquindi nella domanda è stato "imprese commerciali" che ci fa capire che si parla di irpef.
e quali sono quei soggetti che possono usare le perdite solo per un esercizio?
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioti prego, riporta tutto qui, ho il morale a pezzi.......
ho più dubbi di un mese fa, e dalle domande che scrivete qui mi sembra di non sapere niente!!!
Comunque, il livello (medio mediano e modale ;P) mi sembra marcatamente inferiore a quello qui, anche se non mancano fenomeni - ma quello stacce, l'importante è che sian pochi.
Commenta
Commenta