Eccomi! Le risposte sono C; B; B; D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioNon sai la felicità di sapere un concorrente che le becca tutte e 4 che non compete nella mia regione.
Stiamo ai livelli della lista di schindler.
Commenta
-
Propongo l'apertura di un nuovo fronte: per le materie definite "secondarie" tipo Organizzazione Aziendale, Statistica e Scienza delle Finanze, voi su cosa vi concentrerete ?
Parto io con Organizzazione:
- Associare le teorie a dei nomi, proprio ad informazioni minime tipo "Scientific Management - Taylor"
- Divisione orizzontale e divisione verticale del lavoro
- Strutture (gerarchica, funzionale, divisionale, a matrice)
- Sistema di Pianificazione e Controllo (definizioni e qualche chiacchiera)
- Tanta fantasia
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioNon sai la felicità di sapere un concorrente che le becca tutte e 4 che non compete nella mia regione.
Stiamo ai livelli della lista di schindler.
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioQueste le avrei beccate anch'io (ammesso e non concesso che siano quelle le risposte corrette, ma mi stupirei in caso contrario). Ciò detto, mi associo. ;P
Commenta
-
Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggiocredo che a turno lo pensiamo tutti...Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioCuriosità: qualcuno di voi si è preoccupato di guardare la procedura per la richiesta di sospensione dell'esecuzione di un atto volto al recupero di aiuti di Stato (ex art.47-bis D.lgs 546/1992)?
Commenta
Commenta