annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccomi! Le risposte sono C; B; B; D

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
      Non sai la felicità di sapere un concorrente che le becca tutte e 4 che non compete nella mia regione.
      Stiamo ai livelli della lista di schindler.
      credo che a turno lo pensiamo tutti...

Commenta

A più tardi, ora provo a finire questo dannato amministrativo!

Commenta

Buongiorno a tutti!
          Sono nuova del forum anche se ogni tanto ho dato un'occhiata ai vostri ripassi...purtroppo lavorando tutto il giorno non riesco a seguirvi.
          Volevo chiedervi secondo voi quante domande e quanto tempo sarà dato per la prova...chiedo venia se domanda già fatta!

Commenta

Propongo l'apertura di un nuovo fronte: per le materie definite "secondarie" tipo Organizzazione Aziendale, Statistica e Scienza delle Finanze, voi su cosa vi concentrerete ?

Parto io con Organizzazione:
            - Associare le teorie a dei nomi, proprio ad informazioni minime tipo "Scientific Management - Taylor"
            - Divisione orizzontale e divisione verticale del lavoro
            - Strutture (gerarchica, funzionale, divisionale, a matrice)
            - Sistema di Pianificazione e Controllo (definizioni e qualche chiacchiera)
            - Tanta fantasia

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
              Non sai la felicità di sapere un concorrente che le becca tutte e 4 che non compete nella mia regione.
              Stiamo ai livelli della lista di schindler.
              Queste le avrei beccate anch'io (ammesso e non concesso che siano quelle le risposte corrette, ma mi stupirei in caso contrario). Ciò detto, mi associo. ;P

Commenta

Curiosità: qualcuno di voi si è preoccupato di guardare la procedura per la richiesta di sospensione dell'esecuzione di un atto volto al recupero di aiuti di Stato (ex art.47-bis D.lgs 546/1992)?

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  Queste le avrei beccate anch'io (ammesso e non concesso che siano quelle le risposte corrette, ma mi stupirei in caso contrario). Ciò detto, mi associo. ;P
                  Le risposte corrette sono quelle anche se le ho postate perchè pensavo potessero creare qualche dubbio ed essere, perciò, un buon esercizio ma forse sono fin troppo banali.

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                    credo che a turno lo pensiamo tutti...
                    Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                    Curiosità: qualcuno di voi si è preoccupato di guardare la procedura per la richiesta di sospensione dell'esecuzione di un atto volto al recupero di aiuti di Stato (ex art.47-bis D.lgs 546/1992)?
                    Non so nemmeno di cosa tu stia parlando

Commenta

Nono, non le ho trovate troppo banali, solo casualmente rientranti nel ristretto e gramissimo novero di quel che so. XD

Commenta

Sto operando...
                      X