Ahahah..sancho tu non stai bene!! Anche il link ci hai postato???? Ahahah grande! Ma siamo pronti per la prova costume???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioe che devo contrattare...che puree che faccio un'offerta a saldo e stralcio... ti devi vendere tutto...qui conviene fuggire con la cassa...... fidati
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAhahah..sancho tu non stai bene!! Anche il link ci hai postato???? Ahahah grande! Ma siamo pronti per la prova costume???
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAhahaha siamo al top...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAhahah..sancho tu non stai bene!! Anche il link ci hai postato???? Ahahah grande! Ma siamo pronti per la prova costume???
troppe prove da superare, troppe prove...
a me basta superare quella del due luglio
Scherzi a parte, che fatica, oggi ho fatto scienze delle finanze sul manuale, se è rimasto qualcosa nel mio cervello è un miracolo... domani statistica e poi mega ripassone di tributario!
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioE' (dovrebbe essere! :P) reddito diverso art. 67 comma 1 lettera c-bis. Per la tassazione, trovare la norma di riferimento è un bordello (credo sia un D. lgs degli anni 90 poi modificato...), cmq imposta sostitutiva 26%.
Commenta
Commenta