annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahahah..sancho tu non stai bene!! Anche il link ci hai postato???? Ahahah grande! Ma siamo pronti per la prova costume???

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      e che devo contrattare...che puree che faccio un'offerta a saldo e stralcio... ti devi vendere tutto...qui conviene fuggire con la cassa...... fidati
      va bene dai.... smezziamo... poi a chia sid e gli altri magari gli inviamo una birretta per posta

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Ahahah..sancho tu non stai bene!! Anche il link ci hai postato???? Ahahah grande! Ma siamo pronti per la prova costume???
        certo che si!!!! siamo in gamba, siamo belli e siamo pure intelligenti! ahahahahhah

Commenta

Ahahaha siamo al top...

Commenta

Ahahaha siamo al top...
            Chi sei? Cruciani della Zanzara ?

Commenta

Ragazzi,
              troppe prove da superare, troppe prove...
              a me basta superare quella del due luglio

Scherzi a parte, che fatica, oggi ho fatto scienze delle finanze sul manuale, se è rimasto qualcosa nel mio cervello è un miracolo... domani statistica e poi mega ripassone di tributario!

Commenta

scusa vedo un c23 tra gli utenti che visualizzano.... ne sai quanto ne sa CR per caso?????

vado a letto... così la pianto di dire.....

notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  E' (dovrebbe essere! :P) reddito diverso art. 67 comma 1 lettera c-bis. Per la tassazione, trovare la norma di riferimento è un bordello (credo sia un D. lgs degli anni 90 poi modificato...), cmq imposta sostitutiva 26%.
                  ok grazie per la risposta.

Commenta

Vado pure io...
                    Buonanotte a tutti!

Commenta

Ahahaha..ok ho detto abbastanza cavolate per stasera..notte a tuttiiiii!!!

Commenta

Sto operando...
                      X