annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
    in realtà sono un po' in dubbio se sia reddito di capitale ... per adesso diciamo impresa, magari domani mattina guardo meglio
    io dico capitale..... ma guardo meglio anch'io perchè stasera sono fusa

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      io quoto siiiiiddd

però tipo nella prima sarei andata nel panico per via del segreto di stato..... quelli assolutamente no giusto?

bravo sidddd
      e brava pomi.....

segreto di stato no!!! ma lì c'era il solo
      poi no i procedimenti tributari, atti normativi generali di pianificazione

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        bravo sidddd
        e brava pomi.....

segreto di stato no!!! ma lì c'era il solo
        poi no i procedimenti tributari, atti normativi generali di pianificazione
        non avevo letto solo mortacccccci

Commenta

dovrebbe essere art 44 lettera e del tuir però c'è anche l'art 6 comma 3 che mi fa nascere il dubbio ...domani chiariamo, ok pomi???

Commenta

ancora due domandine poi vado a rilassarmi un po'

Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 165/2001, per esigenze cui NON possono far fronte con personale in servizio, le amministrazioni pubbliche possono conferire incarichi individuali:
            a | con contratto a tempo determinato, a personale proveniente da altra Pubblica Amministrazione
            b | con contratti di consulenza di lavoro, a persone specificatamente individuate in apposite liste messe a disposizione della P.A. stessa
            c | con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, a soggetti aventi comprovata esperienza lavorativa di almeno tre anni nel settore
            d | con contratto di lavoro a tempo indeterminato a esperti di particolare e comprovata specializzazione anche universitaria, in presenza di precisi presupposti di legittimità individuati dalla legge
            e | con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, a esperti di particolare e comprovata specializzazione anche universitaria, in presenza di precisi presupposti di legittimità individuati dalla legge

In base alle disposizioni del Codice Civile, gli enti pubblici sono:
            a | enti territoriali
            b | persone fisiche
            c | persone giuridiche
            d | enti di fatto
            e | associazioni riconosciute

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              ancora due domandine poi vado a rilassarmi un po'

Ai sensi dell'art. 7 del d.lgs 165/2001, per esigenze cui NON possono far fronte con personale in servizio, le amministrazioni pubbliche possono conferire incarichi individuali:
              a | con contratto a tempo determinato, a personale proveniente da altra Pubblica Amministrazione
              b | con contratti di consulenza di lavoro, a persone specificatamente individuate in apposite liste messe a disposizione della P.A. stessa
              c | con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, a soggetti aventi comprovata esperienza lavorativa di almeno tre anni nel settore
              d | con contratto di lavoro a tempo indeterminato a esperti di particolare e comprovata specializzazione anche universitaria, in presenza di precisi presupposti di legittimità individuati dalla legge
              e | con contratti di lavoro autonomo, di natura occasionale o coordinata e continuativa, a esperti di particolare e comprovata specializzazione anche universitaria, in presenza di precisi presupposti di legittimità individuati dalla legge

In base alle disposizioni del Codice Civile, gli enti pubblici sono:
              a | enti territoriali
              b | persone fisiche
              c | persone giuridiche
              d | enti di fatto
              e | associazioni riconosciute
              1)e...................2)c

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                dovrebbe essere art 44 lettera e del tuir però c'è anche l'art 6 comma 3 che mi fa nascere il dubbio ...domani chiariamo, ok pomi???
                sisisi domani chiariamo però aspetta le 8 almeno... no la mattina alle 6

Commenta

sisisi domani chiariamo però aspetta le 8 almeno... no la mattina alle 6
                  hahahahaah ok dalle 8 in poi ... cmq mi sa che è d'impresa ... ti giro una foto sulla mail ... poi la commentiamo domani però

Commenta

concordo con pomi, reddito di capitale.

Commenta

difetto di motivazione - atto annullabile

per difetto vuol dire che manca o che non va bene?

che non va bene giusto??? sennò sarebbe nullo..

confermate?? chiedo scusa ai giuristi mi vengono dubbi assurdi

Commenta

Sto operando...
                      X