annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
    Si luna, che si vede!!!!!
    lavoro presso uno studio commerciale Roma e provincia AQ.

Se lavori a Roma, può darsi che ci conosciamo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      ahaha mich mi sa che mi hai un pò sopravvalutato... non scendo mai sotto i 20 errori... non lo so se è proprio facile facile facile forse....
      vedrai che andra bene invece !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

direi di sì, erano quelli della parte generale?

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
          direi di sì, erano quelli della parte generale?
          i questionari di logica n 54 somministrati nel concorso..intendo tutti quelli

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
            se percepite da persone fisiche ... li si parlava che a percepirle fosse una persona fisica imprenditore o una società ... non ricordo bene
            Se percepiti nell'esercizio dell'attività di impresa si qualificano come redditi di impresa (non di capitale, se dividende, o redditi diversi, se plusvalenze) e seguono la relativa disciplina di determinazione del reddito

Commenta

sono fuso! No, non li ho, non ho nemmeno voluto guardare il mio!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                se percepite da persone fisiche ... li si parlava che a percepirle fosse una persona fisica imprenditore o una società ... non ricordo bene
                ok moment CR7
                Nel caso di persona fisica (PF) possessore di una partecipazione qualificata di un’impresa con sede in Italia tassazione sarà calcolata sul 49,72% (salvo casi specifici previsti nel caso di utilizzo di riserve già tassate che seguono altro corso – questo lo avete letto e dimenticato immediatamente non vi interessa).
                Il reddito di questo dividendo confluirà nel monte redditi della persona per la quota tassata e seguirà poi i classici scaglioni di redditi Irpef vigenti al momento dell’erogazione senza applicazione di alcune ritenuta alla fonte.
                PS se qualcuno l’ha dimenticato..le minusvalenze potranno essere compensate con le relative plusvalenze limitatamente al 76,92 per cento del loro ammontare

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
                  sono fuso! No, non li ho, non ho nemmeno voluto guardare il mio!
                  dopo il 2 se non sarai stato ammesso allora puoi aggregarti
                  io ti auguro di passarlo
                  se non dovesse essere allora ti potrai unire e ricominceremo da capo
                  ora come ora non avrebbe molto senso..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    i questionari di logica n 54 somministrati nel concorso..intendo tutti quelli
                    Stacco, per non dare fastidio agli altri posso mandarti una mail?

Commenta

luna pallida scusami ultima domanda... se posso
                      sospensione tempi:
                      90 giorni dalla notifica per dichiarazione da parte de debitore - vale anche la pec? penso di si
                      10 agenzia per girare istanza a ente/ufficio
                      60 giorni per risposta
                      220 giorni senza risposta annullati di diritto tutte le scritture patrimoniali dell'ente inerenti

Commenta

Sto operando...
                      X